Visualizzazione stampabile
-
ehi ragazzi, è da un pò che sono tornato alla stock.. e adesso vorrei riprovare una rom pura.. e non so se riprovare la CM o provare una variante... ho anche visto il 3d su xda riguardante la supernexus.. cosa ne pensate? in termini di consumi e stabilità? consigli? :)
PS avevo valutato di provare anche la rom hybrid (per la fotocamera..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
ehi ragazzi, è da un pò che sono tornato alla stock.. e adesso vorrei riprovare una rom pura.. e non so se riprovare la CM o provare una variante... ho anche visto il 3d su xda riguardante la supernexus.. cosa ne pensate? in termini di consumi e stabilità? consigli? :)
PS avevo valutato di provare anche la rom hybrid (per la fotocamera..)
Sentinel 4.80 abbinata con ultimo dorimanx 9.34 e viaggi tranquillo ;)
Basata su cyano10.1 , ma non sulle nightly, quindi stabile.. Inoltre il dev scrive su xda ogni tanto, quindi la aggiorna quando lo ritiene necessario.. L'ultimo update risale ad una settimana fà (4.75-4.80)
-
Quote:
Leo2589
Basata su cyano10.1 , ma non sulle nightly, quindi stabile.. Inoltre il dev scrive su xda ogni tanto, quindi la aggiorna quando lo ritiene necessario.. L'ultimo update risale ad una settimana fà (4.75-4.80)
ed a livello di fotocamera? è paragonabile alla stock? :P
-
Quote:
Galaxyshift
ed a livello di fotocamera? è paragonabile alla stock? :P
Beh la stock ha sempre una qualità superiore.. Però il Dev l'ha migliorata un attimo rispetto alla ciano pura.. È scritto nel changelog.. Per le foto che faccio io direi che va bene.. Ma non sono un fotografo accanito.. La sera con gli amici la qualità della foto è l'ultima cosa che mi preoccupa xD
-
Quote:
Leo2589
Beh la stock ha sempre una qualità superiore.. Però il Dev l'ha migliorata un attimo rispetto alla ciano pura.. È scritto nel changelog.. Per le foto che faccio io direi che va bene.. Ma non sono un fotografo accanito.. La sera con gli amici la qualità della foto è l'ultima cosa che mi preoccupa xD
ahahahaha e neanche io.. mi interessava solo per sfruttare al meglio il nostro hardware! comunque adesso gli do un occhiata! :P grazie!
-
Ragazzi altra rom provata la Pac Man davvero una bellissima Rom! per chi la volesse vedere ecco il link :)
Pac Man Galaxy S2 - YouTube
-
Quote:
haget
Metti BoatBrowser che lo fa
Il bianco dell amoled tende comunemente all'azzurrino..
ho risolto cambiando la risoluzione dpi solo all' app browser
ora la barra è piccola :)
-
salve ragazzi...
nessuno riesce a darmi una mano?
grazie!! :)
Quote:
giuseppez88
Salve a tutti.
Avrei bisogno di qualche consiglio:
Ho un gs2 4.1.2 LS8 deodexed by BluMak2000, kernel jeboo, Mod Alliance v2.4 (AOSP).
Vorrei implementare alcune funzioni del galaxy s4 ossia, tra le principali:
S-voice s4
S-translator
Camera s4
Touchawiz launcher s4
Tastiera s4
Icone s4
Wallpapers s4
Premetto che ho già flashato da recovery l's.Voice dell's3 ultima versione, la galleria del note2/s3.
Vorrei quindi sapere dove posso trovare i pacchetti zippati da flashare tramite recovery, e esattamente come procedere (se devo disinstallare con titanium qualche app che potrebbe creare problema o se procedere direttamente con il flash).
Grazie a chi riuscirà a darmi una mano!
-
Quote:
Leo2589
quasi dimenticavo.. il dorimanx "standard" o con settaggi diversi?
-
Quote:
giangris88
Ma le stai aggiungendo al tuo post queste ultime che provi?