Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
quasi dimenticavo.. il dorimanx "standard" o con settaggi diversi?
Nel thread del dori sono presenti diversi settaggi.. Io uso il darkness.. Comunque chiedi nel thread che andiamo ot qui ;)
-
Quote:
skorpion83
No, attento...Le guide dell's2 (I9100) valgono SOLO per l's2.
Per l's2 plus (I9105P), cioè il tuo cell, devi guardare qui :
https://www.androidiani.com/forum/ga...-plus-modding/
Non provare mai a moddare il tuo cell con file per l's2. Potresti avere danni irreversibili.
Grazie,
gentilissimo, proverò a capirci qualcosa.
ciao
-
Quote:
giuseppez88
salve ragazzi...
nessuno riesce a darmi una mano?
grazie!! :)
Questa rom è molto in stile s4,ma non l'ho provata, non so.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2259465
[ROM][09.07.13][XWLSW][SIV theme] ROMs4 v1.6 by dawkon13
Quote:
Leo2589
Nel thread del dori sono presenti diversi settaggi.. Io uso il darkness.. Comunque chiedi nel thread che andiamo ot qui ;)
Io con Darkness/Zen avevo fastidiosi microlag, meno con Nightmare /zen. Alla fine ho messo kangbang e la batteria si arrangia :/
-
amoled si infatti ma pure le foto vengono su quel colore provato ametterle sul pc sono unpo meglio ma il bainco tende sempre sul azzurro come i muri ad esempio, mentre per foto all esterno vengono benissimo. ed e strano ho provato diverse app fotocamera ma non si risolve, consigli? grazie
-
Quote:
laluceblu
amoled si infatti ma pure le foto vengono su quel colore provato ametterle sul pc sono unpo meglio ma il bainco tende sempre sul azzurro come i muri ad esempio, mentre per foto all esterno vengono benissimo. ed e strano ho provato diverse app fotocamera ma non si risolve, consigli? grazie
Ricordo che appena comprato il mio s2 con gingerbread faceva le foto con un alone rosa al centro, era una cosa comune a molti telefoni s2 all'epoca..Potresti lavorare sul bilanciamento del bianco della fotocamera, o magari privando un altro kernel e poi un altra rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ma le stai aggiungendo al tuo post queste ultime che provi?
Questa no l'altra si l'aggiungo domani in mattinata :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi chiedo consiglio su una buona mod con un buon kernel xD...attualmente sto usando la floral con lo speedmod ma sto avendo insieme ad un amico non pochi problemi...Nn è che c'è qualche mod più o meno simile ora che sia basata su ics o su jb basta che sia samsung based perche dopo aver provato la cyano con i consumi di batteria che ha nn voglio ripetere l'esperienza -.-" p.s
Mi conviene orientare si jb o su ics?
-
Quote:
p4sky
Ciao ragazzi chiedo consiglio su una buona mod con un buon kernel xD...attualmente sto usando la floral con lo speedmod ma sto avendo insieme ad un amico non pochi problemi...Nn è che c'è qualche mod più o meno simile ora che sia basata su ics o su jb basta che sia samsung based perche dopo aver provato la cyano con i consumi di batteria che ha nn voglio ripetere l'esperienza -.-" p.s
Resta su jb.
E prova una delle tre rom spagnole (infinity, mystic, hct) con kernel apolo regular abbinato.
Sono tra le migliori rom disponibili. Bellissime esteticamente e fluide. E il kernel apolo garantisce ottimi consumi.
Io avevo mystic + apolo 4.8 regular e mi sono trovato benissimo (venivo dalla floral...). Fluidità ottima con tutti i giochi e consumi davvero davvero buoni...
-
Quote:
p4sky
Buttati sulla rom che ho io in questo momento. Rom S4 gira bene è carina è con l'ottimo apolo ha buoni consumi. Cmq se state avendo problemi con la floral qualche casotto avrete combinato :D
-
Quote:
carlo201983
Buttati sulla rom che ho io in questo momento. Rom S4 gira bene è carina è con l'ottimo apolo ha buoni consumi. Cmq se state avendo problemi con la floral qualche casotto avrete combinato :D
Ho fatto la procedura corretta di instalazione ma nulla :/, se nn sbaglio la s4 nn è samsung based...preferisco una samsung based per evitare casini xD