Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
espanico20
se nn erro ho la versione official che non si può aggiornare...dovrei riflashare la rom nuova aggiornata???
Essendo passati 3 mesi da quella del 10 aprile, io ti consiglio di fare una bella pulita al cell, cioè di metterla col full wipe.
L'ultima mi sembra che è quella del 9 aprile, ma dai uno sguardo anche al thread.
-
Quote:
skorpion83
Essendo passati 3 mesi da quella del 10 aprile, io ti consiglio di fare una bella pulita al cell, cioè di metterla col full wipe.
L'ultima mi sembra che è quella del 9 aprile, ma dai uno sguardo anche al thread.
L'ultima è quella del 9 luglio...intendevi quella????poi per le gap vanno bene anche quelle che installai insieme a quella di aprile???
-
scusa ma con kernel apollo e una delle 3 rom si risolve efetto azzuro sulle foto della camera del s2? grazie
-
Buonasera a tutti :) qualcuno sa consigliarmi una rom dai bassi consumi..diciamo la rom migliore?
-
Quote:
Missia
Buonasera a tutti :) qualcuno sa consigliarmi una rom dai bassi consumi..diciamo la rom migliore?
Che ne pensi della blumark2000
-
Quote:
espanico20
L'ultima è quella del 9 luglio...intendevi quella????poi per le gap vanno bene anche quelle che installai insieme a quella di aprile???
Si scusa, ovviamente intendevo quella del 9 luglio. Le gapps sono sempre le stesse per 4.2.2 (quelle del 1-3-2013)
Quote:
Missia
Mystic + apolo 4.8 regular... Fluidità e ottimi consumi... Oltretutto essendo una rom samsung, ti funziona tutto a dovere (e hai la fotocamera stock, migliore di quella delle rom 4.2.2)
-
su un telefono non rootato c'è un modo per scoprire a che gruppo appartiene la cpu?
-
Quote:
haget
ciao haget!
ti ringrazio ma non vorrei flashare una rom...preferirei flashare delle mod.
In particolare, come ho scritto in precedenza mi servirebbero le seguenti mod:
S-voice s4
S-translator
Camera s4
Touchawiz launcher s4
Tastiera s4
Icone s4
Wallpapers s4
e' possibile farlo? se si dove posso prenderle e come procedere considerando anche quanto scritto nella mia firma?
grazie!! :)
-
Quote:
skorpion83
Si scusa, ovviamente intendevo quella del 9 luglio. Le gapps sono sempre le stesse per 4.2.2 (quelle del 1-3-2013)
Mystic + apolo 4.8 regular... Fluidità e ottimi consumi... Oltretutto essendo una rom samsung, ti funziona tutto a dovere (e hai la fotocamera stock, migliore di quella delle rom 4.2.2)
cosa vuol dire mystic + apolo? Mi dai un link?
-
Quote:
Brrmatteo
Che ne pensi della blumark2000
Mi daresti il link?:)