Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non č normale che solo che tocco lo schermo normalmente, il processore va a 500MHz.. mi spiegate perche? Ho speedmod e lsd itv
Vi prego la batteria ne risente.. sarį semplicemente che si deve assestare il kernel? Lo ho flashato ieri..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Ragazzi non č normale che solo che tocco lo schermo normalmente, il processore va a 500MHz.. mi spiegate perche? Ho speedmod e lsd itv
Vi prego la batteria ne risente.. sarį semplicemente che si deve assestare il kernel? Lo ho flashato ieri..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da una grande fluiditą derivano grandi consumi.. xD
(mi ricorda un film sta frase :D)
Perņ puoi risolvere mettendo dei kernel settabili come apolo o dorimanx e giocare con i settaggi.. Chiedi nei thread relativi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
Perņ puoi risolvere mettendo dei kernel settabili come apolo o dorimanx e giocare con i settaggi.. Chiedi nei thread relativi..
Ora ho siyah chiedo la
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
E poi anche se fosse prima stava fisso sui 200 anche semplicemente toccando lo schermo senza far nulla..
-
Salve a tutti. Volevo un Consiglio su un kernel che supporti il BNL per le notifiche del mio GS2. Ho rom cyanogen 10.1 nightly del 10 luglio. Con la rom stock jb 4.2.1 avevo provato il siyah ma mi bloccava il tel.non so se provare il siyah anche su cyanogen..non vorrei incappare sullo stesso problema. Grazie
-
Quote:
marlboro528
Salve a tutti. Volevo un Consiglio su un kernel che supporti il BNL per le notifiche del mio GS2. Ho rom cyanogen 10.1 nightly del 10 luglio. Con la rom stock jb 4.2.1 avevo provato il siyah ma mi bloccava il tel.non so se provare il siyah anche su cyanogen..non vorrei incappare sullo stesso problema. Grazie
su cyano puoi provare solo il dorimanx 9.xx e il siyah patched che entrambi supportano il bnl ;)
-
Quote:
Tiaz92
su cyano puoi provare solo il dorimanx 9.xx e il siyah patched che entrambi supportano il bnl ;)
Hmmm..a tuo parere quale č il migliore?
-
Quote:
marlboro528
Hmmm..a tuo parere quale č il migliore?
io ho sempre messo il dorimanx...
se vuoi essere sicuro della versione migliore chiedi nel thread specifico che sono rimasto un po indietro! ;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
E poi anche se fosse prima stava fisso sui 200 anche semplicemente toccando lo schermo senza far nulla..
Androidiani App
Se il cell č sotto carica, resta FISSO a 200mhz.
Oltretutto i 500mhz č la frequenza migliore per il touch. Riesce a darti quella giusta "confidenza" col cell.
Prova a metterlo a 200mhz e vedrai che l's2 ti sembrerą uno di quei cell cinesi da 30euro, in cui devi tappare con forza per aprire una cartella.
I 500mhz sono una delle frequenze che in assoluto consumano di meno sull's2, perchč a 500mhz puoi farci di tutto.
Se mettessi tutto a 200mhz, stai ben certo che il kernel schizzerebbe a frequenze pił alte per ogni operazione, aumentando ovviamente i consumi.
Anche il kernel stock ha la frequenza a 500mhz.
Ora che ci penso, tutti i kernel per s2 hanno la frequenza a 500 (jeboo, apolo, speedmod, hirox) e anche il siyah e il dori, gli unici che permettono di cambiare questo parametro.
Dunque niente pippe mentali, il tuo s2 č assolutamente normale :D
Avrai consumi alti dovuti ad altre cose...
-
oh ragazzi ma se io flasho una rom mi sale il contatore e mi esce il triangolino giallo?