Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Se ho capito bene questa mod va bene anche sulla Floral giusto?
si giusto
la curiosità mi ha portato a provarla :cool: la tw schizza,magari un pò troppo rotfl...proverò quando non è in carica xD
-
Quote:
dubledude
si giusto
la curiosità mi ha portato a provarla :cool: la tw schizza,magari un pò troppo rotfl...proverò quando non è in carica xD
Quindi solito flash da recovery...senza wipe o è meglio farli?
-
Quote:
Wilander
Quindi solito flash da recovery...senza wipe o è meglio farli?
l'autore dice che non c'è bisogno..la floral mi pare sia una lss quindi samsung devi flashare lo zip per le stock samsung
-
Quote:
dubledude
l'autore dice che non c'è bisogno..la floral mi pare sia una lss quindi samsung devi flashare lo zip per le stock samsung
Ma per uno che usa apex nn serve a nulla questa mod ?
-
Quote:
dubledude
Ok grazie
Sì, sì, ho letto dello zip, ma è sempre meglio chiedere...non si sa mai. :)
-
Quote:
carlo201983
Ma per uno che usa apex nn serve a nulla questa mod ?
ovvio che serve...sulla tw aumenta la velocità delle animazioni,ma avendo riavviato si è "calmato"...è da provare in generale se ci sono miglioramenti...l'autore assicura miglioramenti per la batteria e per la navigazione,anche per la velocità generale e la grafica,da vedere il tutto
Quote:
Wilander
Ok grazie
Sì, sì, ho letto dello zip, ma è sempre meglio chiedere...non si sa mai. :)
se hai alcuni script nella cartella int.d assicurati di non avere gli stessi,ovvero se hai già qualche altra mod del genere è buona norma rimuoverla
-
La velocità delle animazioni è quasi fastidiosa, anche il crt off è diventato velocissimo.. La durata della batteria non mi sembra variata, neanche la qualità dell'audio o la ricezione
-
Quote:
haget
La velocità delle animazioni è quasi fastidiosa, anche il crt off è diventato velocissimo.. La durata della batteria non mi sembra variata, neanche la qualità dell'audio o la ricezione
io al primo riavvio ho riavuto la vecchia velocità delle animazioni,hai provato?
-
Quote:
haget
Allora meglio lasciare il mondo come sta. . Ancora vado a peggiorare la situazion.
-
La velocità dell's2 gira e rigira è sempre buona, vediamo un po la batteria che dice di diverso :-)