Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Raga, volendo provare una rom AOKP, scartando a priori la cm10.1 che mi consigliate? Tra la Sentinel e la Mysterious??? mmm per caso ci sono tipo degli aggiornamenti ota per le Mod?
A me la nuova rootbox piace molto, è molto personalizzabile. Ora sto montando la ressurrection remix, ha meno personalizzazioni però. Le linaro le ho lasciate stare, tanto il kernel lo cambio
Ho su dorimanx settato su ondemand /row più un paio di tweaks nella cartella init, zipalign each boot e defrag del database sq3lite
-
Ciao ma istruzioni funzionanti per market unlocker esistono?? Ciao
-
Dopo aver provato un po' di rom 4.2.2 (ora sono su Rootbox) avrei voglia di tornare ad una samsung based LSW che abbia buone personalizzazioni, tanto mi sembra che girino tutte molto bene e per una buona autonomia montero l'Apolo che già ho apprezzato quando montavo la Blumak. Ora vi chiedo un consiglio su quale ROM scegliere, mi attirano molto le tre spagnole (Mystic, Infinity e HCT), secondo voi qual'è la migliore? Sento parlar bene anche della Biftor ROM ma non è presente su questo forum, qualcuno di voi l'ha provata? Com'è come personalizzazioni?
-
È normale che il logcat mi dia 3 pagine di errori dopo 2 ore dal boot? Succede anche a voi? (provate con catLog)
Quote:
mbuttazz
Dopo aver provato un po' di rom 4.2.2 (ora sono su Rootbox) avrei voglia di tornare ad una samsung based LSW che abbia buone personalizzazioni, tanto mi sembra che girino tutte molto bene e per una buona autonomia montero l'Apolo che già ho apprezzato quando montavo la Blumak. Ora vi chiedo un consiglio su quale ROM scegliere, mi attirano molto le tre spagnole (Mystic, Infinity e HCT), secondo voi qual'è la migliore? Sento parlar bene anche della Biftor ROM ma non è presente su questo forum, qualcuno di voi l'ha provata? Com'è come personalizzazioni?
A me son piaciute molto la disaster di Mirkoddd e la Hassan derivata dalla disaster. Che una rom mi permetta di scegliere i colori del orologio poco mi importa
-
ciao a tutti, ho l'S2 brand Tim NFC aggiornato alla versione 4.1.2 ma visto gli acciacchi vorrei formattare. Ormai ho letto una infinità di guide e a dire il vero sono ancora più confuso. Quindi chiedo a voi, cosa mi conviene fare per ottimizzare il mio S2 al meglio?
Probabilmente avete già risposto a questo quesito, ma rileggere quasi 600 pagine è dura... :-[
-
Quote:
jacq99
ciao a tutti, ho l'S2 brand Tim NFC aggiornato alla versione 4.1.2 ma visto gli acciacchi vorrei formattare. Ormai ho letto una infinità di guide e a dire il vero sono ancora più confuso. Quindi chiedo a voi, cosa mi conviene fare per ottimizzare il mio S2 al meglio?
Probabilmente avete già risposto a questo quesito, ma rileggere quasi 600 pagine è dura... :-[
Stesso device stesso problema!
Ti consiglio di flashare il philz Kernel e dalla recovery fare wipe data, cache e dalvin cache. Poi fare format mmc e external sd card.
Inoltre ti consiglio di provare la rom blumak2000
-
Quote:
Brrmatteo
Stesso device stesso problema!
Ti consiglio di flashare il philz Kernel e dalla recovery fare wipe data, cache e dalvin cache. Poi fare format mmc e external sd card.
Inoltre ti consiglio di provare la rom blumak2000
Grazie, ma non sono molto ferrato e quindi questi termini mi sono un po difficili da capire. Potresti darmi magari un link con una guida?
-
Questa è la guida del philz Kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh...59#post2738359
Facciamo una cosa alla volta ;)
-
In pratica questa è la guida per formattare giusto? Scusa l'ignoranza ma la rom blumak2000 di cui parlavi cos'è?
-
Ma perchè nessuno parla della famosissima Paranoid??? Neanche su XDA? :O