CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 911 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Lo fa anche senza settare niente... E' il dorimanx... Ora provo a mettere la cm10.1 e rimettere il dori... vediamo come va
    Ma poi la sentinel dovrebbe avere il kernel con le ottimizzazioni Linaro, la sua potenza viene anche da li, no?io sto usando il siyah, non posso rinunciare a sTweaks

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  2.  
  3. #5942
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tra la infinity e la hct rom quale mi consigliate?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #5943
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti...sono rimasto incantato da questa rom [ROM][4.2.2][I9100] IllusionRom-2.1 b3 14.07.2013 - xda-developers la voglio assolutamente parlare...ma ho i miei dubbi ,il slim kernel? mai sentito :o potei poi mettere ad esempio il dori vero? Dateci un'occhiatina
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. #5944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di Samsung Galaxy S2 (i9100), sto utilizzando la Rom ufficieale
    • Versione Banda Base: I9100XXLS8
    • Versione Build: I9100XWLSD


    Ho cercato un po in giro, ma non ho fatto altro che alimentare ancora di più i miei dubbi, ed ho quindi deciso di scrivere qui sul forum per avere qualche parere!

    Cosa cerco?
    Cerco una rom stabile ed aggiornata (senza troppi fronzoli) per esempio non ho mai usato il "Pie Control" o paranoid o le impostazioni di xposed...
    Cerco una rom affidabile, che non smetta di funzionare da un momento all'altro.
    Ho poi notato che molte rom ora hanno dei port da S4 (come il multi windows.. non so se si chiama cosi, la barra laterale con le app) che non mi dispiacerebbero affatto.


    Pensavo quindi di orientarmi verso una rom delle major (come AOKP o Cyanogen) ma non ho ben chiaro se anche su queste è possibile utilizzare questi port (e dove reperirli).
    Ne tanto meno so quale delle due rispecchia di più quello che cerco per il mio smartphone.
    Inoltre come kernel pensavo al Dorimanx, voi cosa dite?

    detto questo, aspetto qualche vostro parere in merito,
    grazie in anticipo per le risposte,
    easly

    ps. questo stesso post si trovava qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...della-rom.html

  6. #5945
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    raga ma il link per la mysterious che fine hanno fatto??? sono spariti dal web?!?!'

  7. #5946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco un Galaxy SII e avevo intenzione di metterci un po' le mani sopra come fatto col precedente telefono e sopratutto per togliere il firmware brandizzato tim. Volevo perciò sapere più o meno come muovermi sopratutto per non rischiare di distruggere tutto al primo colpo anche perchè il telefono è proprio nuovissimo, ha una settimana xD. Ho letto di problemi di birck per esempio e non ho capito molto bene perciò prima di bruciare tutto ho voluto rivolgermi a voi.
    Io avevo pensato, ovviamente dopo il root, di installare una stock rom pulita per togliere il brand e poi una custom rom (mi piaceva questa: [ROM][AOSP][JB][4.2.2][JDQ39E] SuperNexus 2.0 - I9100 - Milestone 1 [01-06-13] - xda-developers)

  8. #5947
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Easly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di Samsung Galaxy S2 (i9100), sto utilizzando la Rom ufficieale
    • Versione Banda Base: I9100XXLS8
    • Versione Build: I9100XWLSD


    Ho cercato un po in giro, ma non ho fatto altro che alimentare ancora di più i miei dubbi, ed ho quindi deciso di scrivere qui sul forum per avere qualche parere!

    Cosa cerco?
    Cerco una rom stabile ed aggiornata (senza troppi fronzoli) per esempio non ho mai usato il "Pie Control" o paranoid o le impostazioni di xposed...
    Cerco una rom affidabile, che non smetta di funzionare da un momento all'altro.
    Ho poi notato che molte rom ora hanno dei port da S4 (come il multi windows.. non so se si chiama cosi, la barra laterale con le app) che non mi dispiacerebbero affatto.


    Pensavo quindi di orientarmi verso una rom delle major (come AOKP o Cyanogen) ma non ho ben chiaro se anche su queste è possibile utilizzare questi port (e dove reperirli).
    Ne tanto meno so quale delle due rispecchia di più quello che cerco per il mio smartphone.
    Inoltre come kernel pensavo al Dorimanx, voi cosa dite?

    detto questo, aspetto qualche vostro parere in merito,
    grazie in anticipo per le risposte,
    easly

    ps. questo stesso post si trovava qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...della-rom.html
    Le rom ormai hanno tutte versioni stabili o definite stabili, con ottima batteria, fluidità.. Il multiwindos non è comodissimo su un telefonino, ma comunque è una features delle sole rom su base Samsung. Se ti piace la tematura samsung ce ne sono tante (Wanamite, NeatRom..) altrimenti con Android Puro aggiornare al 4.2 a me piacciono molto la sentinel e la supernexus, la rootbox. Come kernel fai attenzione perché esistono kernel per la base samsung e kernel diversi per la base aosp. Io sto usando il kangbang kernel sulla sentinel rom, sulla NeatRom (base samsung) usavo Apolo. Il dorimanx è troppo complicato, dovresti settare troppa roba..

    Quote Originariamente inviato da CipryNano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco un Galaxy SII e avevo intenzione di metterci un po' le mani sopra come fatto col precedente telefono e sopratutto per togliere il firmware brandizzato tim. Volevo perciò sapere più o meno come muovermi sopratutto per non rischiare di distruggere tutto al primo colpo anche perchè il telefono è proprio nuovissimo, ha una settimana xD. Ho letto di problemi di birck per esempio e non ho capito molto bene perciò prima di bruciare tutto ho voluto rivolgermi a voi.
    Io avevo pensato, ovviamente dopo il root, di installare una stock rom pulita per togliere il brand e poi una custom rom (mi piaceva questa: [ROM][AOSP][JB][4.2.2][JDQ39E] SuperNexus 2.0 - I9100 - Milestone 1 [01-06-13] - xda-developers)
    Prima di tutto fai il backup della cartella EFS, non si sa mai. Una volta istallata una Recovery ti basta scegliere la rom e scaricare lo Zip. Esistono su base samsung e su base Android puro, la supernexus è leggera e veloce ma è povera di chicche e personalizzazioni.. Preferisco sentinel, slimbean e rootbox

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  9. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

    CipryNano (15-07-13)

  10. #5948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Le rom ormai hanno tutte versioni stabili o definite stabili, con ottima batteria, fluidità.. Il multiwindos non è comodissimo su un telefonino, ma comunque è una features delle sole rom su base Samsung. Se ti piace la tematura samsung ce ne sono tante (Wanamite, NeatRom..) altrimenti con Android Puro aggiornare al 4.2 a me piacciono molto la sentinel e la supernexus, la rootbox. Come kernel fai attenzione perché esistono kernel per la base samsung e kernel diversi per la base aosp. Io sto usando il kangbang kernel sulla sentinel rom, sulla NeatRom (base samsung) usavo Apolo. Il dorimanx è troppo complicato, dovresti settare troppa roba..
    Okok, quindi mi sconsigli comunque AOKP e Cyano, da quel che ho capito...
    Mentre volendo avere le features stile samsung devo andare per rom su base samsung (tipo floral e disaster) giusto?
    Sinceramente, io vorrei semplicemente trovare una rom che sia stabile e che ha un buon supporto ( del tipo che si aggiorna da sola via wifi senza doverla reflashare ogni volta, come succedeva con jellybam che ho tolto perchè ogni volta dovevo reflashare ed ogni volta, se non facevo i wipe mi trovavo con delle robe che funzionavano a caxxo di cane XD)

    dici che esiste una rom del genere? XD

  11. #5949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Prima di tutto fai il backup della cartella EFS, non si sa mai. Una volta istallata una Recovery ti basta scegliere la rom e scaricare lo Zip. Esistono su base samsung e su base Android puro, la supernexus è leggera e veloce ma è povera di chicche e personalizzazioni.. Preferisco sentinel, slimbean e rootbox
    Ok grazie mille

  12. #5950
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Easly Visualizza il messaggio
    Okok, quindi mi sconsigli comunque AOKP e Cyano, da quel che ho capito...
    Mentre volendo avere le features stile samsung devo andare per rom su base samsung (tipo floral e disaster) giusto?
    Sinceramente, io vorrei semplicemente trovare una rom che sia stabile e che ha un buon supporto ( del tipo che si aggiorna da sola via wifi senza doverla reflashare ogni volta, come succedeva con jellybam che ho tolto perchè ogni volta dovevo reflashare ed ogni volta, se non facevo i wipe mi trovavo con delle robe che funzionavano a caxxo di cane XD)

    dici che esiste una rom del genere? XD
    Le features esclusive samsung sarebbero il multiwindos, la radio FM e l'uscita MHL, cose a cui io riesco a fare a meno. Il launcher touchwitz è stato portato sulle Cyano coi relativi widget ma preferisco Nova come launcher. Poi ovviamente hai il telefono temato samsung, tipo l'app messaggi che trovo troppo cartoonesca. Delle aosp mi piace poter cambiare il tema, le nuove features 4.2 (widget in lockscreen - dashclock va solo su 4.2-, nuova barra notifiche..). Non trovi rom che si aggiornano Ota, magari trovi la rom che ti notifica l'update ma sempre lo zip devi flashare. Naturalmente se fai u backup delle app e i messaggi con Titanium non perdi nulla e lo ripristini dopo il wipe. Scegli una rom che sai stabile, testata da molti utenti così non devi preoccuparti di doverla aggiornare tra un mese.. La NeatRom su base samsung o la supernexus aosp (anche se la supernexus a me non piace, non puoi cambiare temi, non puoi personalizzare i tiles..)

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 595 di 911 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy