Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
ragazzi eccovi la peggiore Rom che io abbia mai provato!!!!! Una delusione sotto tutti i punti di vista :( Mi dispiace dover dire questo ma è così.. per chi la vuol vedere eccovi il link
Snapdragon S2 Galaxy S2 - YouTube
gian onoraci di una tua videorecensione sulla illusion! *o*
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
gian onoraci di una tua videorecensione sulla illusion! *o*
Con molto piacere :) la stavo flashando ieri poi mi ha incuriosito quella che sto provando la thinkingbridge che devo dire è davvero ottima dalle prime impressioni :) per la cronaca anche questa ROM monta halo del team paranoid. Appena finisco la prova cm la flasho..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Con molto piacere :) la stavo flashando ieri poi mi ha incuriosito quella che sto provando la thinkingbridge che devo dire è davvero ottima dalle prime impressioni :) per la cronaca anche questa ROM monta halo del team paranoid. Appena finisco la prova cm la flasho..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sarebbe molto carina,ieri non la flashai per stare a telefono 2 ore con la tim .-. poi ho dovuto avere una situazione stabile e pulita...se ne parlerà più avanti per provarla,ma intanto con una tua recensione (le so tutte xD) si hann idee chiare
-
Quote:
dubledude
Usi la illusion? Com è con i consumi?
Io con i consumi non noto differenze palesi tra una 4.2 e un'altra. Per me basta poter scegliere quale governor mettere, e su slim kernel ci sono sia pegasuq che lulzactive. Della Illusion mi piacciono le animazioni, danno un senso di novità dopo aver provato decine di rom simili
-
Quote:
haget
Io con i consumi non noto differenze palesi tra una 4.2 e un'altra. Per me basta poter scegliere quale governor mettere, e su slim kernel ci sono sia pegasuq che lulzactive. Della Illusion mi piacciono le animazioni, danno un senso di novità dopo aver provato decine di rom simili
credo sia ovvio durata inferiore alle sammy...
ragazzi conoscete qualche tema che vada a modificare la grafica delle nuvolette dei messaggi? sto cercando qualche nuvoletta azzurra o grigia xD
-
Raga...mi sa che mi dovrò spostare nella sezione del nexus 4 :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Raga...mi sa che mi dovrò spostare nella sezione del nexus 4 :(
Androidiani App
Che dire, gran bel acquisto/regalo rotfl
-
Quote:
giangris88
Eh ma sono ancora troppo indeciso un'acquirente mi ha messo in crisi.. Domani potrei "abbandonarvi" per prendere il nexus4..:( ma lasciare l's2 è difficile..
Androidiani App
Io non lo prendo per principio...tra poco ci sarà un probabile 5 , sanno tutto che ottobre novembre qualcosa uscirà. ...ma è un gran bel bestione
-
Quote:
dubledude
Che dire, gran bel acquisto/regalo rotfl
niente alla fine l'acquirente si è tirato indietro resto quiiii rotfl
-
Quote:
giangris88
niente alla fine l'acquirente si è tirato indietro resto quiiii rotfl
Meglio un s2 sfondato dei prodotti brand Lg.. oh my god :eek::eek: