Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Che rom mi consigliate da provare? Sia aosp che sammy.... ora ho la infinity mi fa gola però anche la hct ...su 4.2.2 cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda in prima pagina ne trovi molte.. Cmq o la avatar o la Pac-Man ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Che rom mi consigliate da provare? Sia aosp che sammy.... ora ho la infinity mi fa gola però anche la hct ...su 4.2.2 cosa consigliate?
Androidiani App
Vai su xda (qui non c'è) e guardati l'illusion, ieri è uscita una nuova versione. C'è anche il video su YouTube... È bellissima graficamente. È su base 4.2.2
-
Secondo voi la avatar 3.0 versione stable come si comporta? Ho visto il video e non sembra affatto male, chi l'ha provata mi sa dire come si è trovato?
-
Quote:
skorpion83
Vai su xda (qui non c'è) e guardati l'illusion, ieri è uscita una nuova versione. C'è anche il video su YouTube... È bellissima graficamente. È su base 4.2.2
Vedi ovunque vada c'è questa illusion c.c
-
Come si comporta a batteria?
-
Ragazza qualcuno mi posta per cortesia il link della illusion con il thread di xda perché sono fuori casa e volevo almeno iniziarla a scaricare così oggi la flasho :)
-
Quote:
giangris88
Ragazza qualcuno mi posta per cortesia il link della illusion con il thread di xda perché sono fuori casa e volevo almeno iniziarla a scaricare così oggi la flasho :)
Androidiani App
[ROM][4.2.2][I9100] IllusionRom-2.1 b3 14.07.2013 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Grazie:)
-
Ci sono grandi differenze a livello di prestazioni fotografiche tra rom Sammy e le altre basate sul 4.2.2?
-
Quote:
dubledude
Grazie, chissà come mai non riuscivo a trovarla su XDA.
Quote:
CipryNano
Io ti consiglio prima di sbrandizzare e poi eventualmente flashare il fw XWLSW per passare a JellyBean