Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
attendo con ansia una tua recensione!
Ahah ok!:)spero di non deludere le tue attese..:) cmq le prime impressioni sono buone..fluidità e velocità sono ottime..Le animazioni di transizione peró danno un pò alla testa :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da muzungu77
salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
grazie
Premetto sono dal cel non posso modificare i messaggi quindi mi scuso per i due consecutivi! Non mi linciate!:) non installare assolutamente la snapdragon!!!!:) hai visto la recensione?! Mi sa di no :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Premetto sono dal cel non posso modificare i messaggi quindi mi scuso per i due consecutivi! Non mi linciate!:) non installare assolutamente la snapdragon!!!!:) hai visto la recensione?! Mi sa di no :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che l'ho vista,altrimenti lo sfarfallio della lockscreen come lo conoscevo? xD
le vedo le tue recensioni xD
mi ha incuriosito questa illusion,non so bene queste animazioni quindi la tua recensione mi aiutava a capirle
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
certo che l'ho vista,altrimenti lo sfarfallio della lockscreen come lo conoscevo? xD
le vedo le tue recensioni xD
mi ha incuriosito questa illusion,non so bene queste animazioni quindi la tua recensione mi aiutava a capirle
Ho sbagliato a quotare scusami!!!! Ahahah era per muzungu77 XD
-
Quote:
muzungu77
salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
grazie
allora lo riquoto io,non mettere la snapdragon,è riuscita davvero malissimo!
-
Quote:
muzungu77
grazie
Metti la supernexus per tua moglie. È Android base, quello del nexus. Praticamente niente di settabile o configurabile o temi, facile, essenziale e leggera..
-
Quote:
CipryNano
Allora vai tranquillo ;)
-
Salve a tutti!! Non aggiorno il mio galaxy da un po. Ora ho la bluemark 7.2 solo che spesso e volentieri il cell ha dei rallentamenti molto fastidiosi. Volevo cambiare rom solo che sono molto indeciso. Premetto che ne ho cambiate tante e la mia preferita è sempre stata la miui solo che un po per la batteria e sopratutto per la ricezione ho dovuto metterla da parte. Della miui mi piaceva la semplicità e la personalizzazione unica con tanti temi. Ora sto cercando una rom da tenere per l estate (la mia inizierà tra una settimana) che quindi sia semplice e veloce. Avevo pensato alle aosp ma ho capito che con la fotocamera vanno maluccio e d estate è l unico periodo in cui la uso parecchio sia foto che video. Voi che mi consigliate?
-
Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...
-
Quote:
gennafx
Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...
Androidiani App
avevo provato la cm 9.1 ma non mi soddisfa a pieno, l'ho tenuta giusto un mese. Girando un po per il forum ho notato che è uscita la versione v5 della MIUI basata sui firmware samsung. Qualcuno l'ha provata?