Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
avevo provato la cm 9.1 ma non mi soddisfa a pieno, l'ho tenuta giusto un mese. Girando un po per il forum ho notato che è uscita la versione v5 della MIUI basata sui firmware samsung. Qualcuno l'ha provata?
Io ero tentato di provare la avatar 3.0 mi avevano detto che era molto stabile e come durata di batteria era ottima...però poi mi hanno detto della cm9 e allora mi sono fiondato su quella
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho un gs2 firmware stock samsung 4.1.2 con il philz kernel e la relativa cwm recovery.
Se faccio l'update ufficiale (quello da 26 mb) che è uscito in questi giorni avrò ancora il root abilitato, il philz kernel e la cwm?
Se così non fosse, posso fleshare di nuovo il pacchetto (philz kernel + root + cwm) utilizzato in precedenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayan8989
avevo provato la cm 9.1 ma non mi soddisfa a pieno, l'ho tenuta giusto un mese. Girando un po per il forum ho notato che è uscita la versione v5 della MIUI basata sui firmware samsung. Qualcuno l'ha provata?
Io tutto perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Io tutto perfetto.
La versione 5 della miui su che firmware è basata?
-
Quote:
MikiMiX
Ciao a tutti. Ho un gs2 firmware stock samsung 4.1.2 con il philz kernel e la relativa cwm recovery.
Se faccio l'update ufficiale (quello da 26 mb) che è uscito in questi giorni avrò ancora il root abilitato, il philz kernel e la cwm?
Se così non fosse, posso fleshare di nuovo il pacchetto (philz kernel + root + cwm) utilizzato in precedenza?
Io con recovery modificata non rischierei di installare il pacchetto ne via ota ne via kies...
Se lo vuoi fare fallo a tuo rischio e pericolo...comunque non manterresti niente...
P.s. secondo me nella migliore delle ipotesi di entra in recovery e download dopo l'aggiornamento...
Fai tutto dao odin che fai prima e sei sicuro di non fare danni...
-
Che mi consigliate di mettere tra la LSW stock e la versione deodex del blumak team? Non ci capisco una mazza per davvero :S
-
Quote:
ildix
Che mi consigliate di mettere tra la LSW stock e la versione deodex del blumak team? Non ci capisco una mazza per davvero :S
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io finché non verrano risolti qualche problemini sulla deodexed ti indirizzo sulla odex ;)
-
La odex è quella stock?
-
Quote:
ildix
Sisi è la stock ;)
-
ciao, spero di scrivere nella discussione giusta, volevo sapere se cè una guida per poter ripristinare un galaxy s2 rootato , volevo provare a installarci la cyanogenmod da solo ma devo prima informarmi sulle procedure e ripartire da 0 così so cosa gli ho installato nel telefono grazie ;)