Salve a tutti, volevo un vostro parere. Secondo voi qual'è la migliore rom basata su jb 4.2.2?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volevo un vostro parere. Secondo voi qual'è la migliore rom basata su jb 4.2.2?
Quote:
Originariamente inviato da gancevin94
Supernexus... il link sta nella mia firma..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gente salve
qualcuno di voi ha montato su stock la photosphere ???(fotocamera)
ho letto che potrebbe dare dei problemi ,ma vorrei essere certo..
grazie
A me come LSW sono piaciute molto la NeatRom e la Wanamite. I nomi dei dev sono una garanzia.. Le rom modificate hanno decine di tweaks e non hanno le app samsung inutili. Tra odex e deodex cambia solo il tempo di boot
Ma che sia già rootato poco importa, una volta che metti una rom e la installi da ricovery farai tutti i wipe del caso, quindi hai una base pulita. Più della cyano fai un occhiata a rom più personalizzabili che sono più carine, tipo rootbox
Supernexus, ma è poco persalizzabile (per dirti non puoi cambiare neanche i tile rapidi) . Io preferisco la Sentinel
Ci sono gli apk della fotocamera s4 Google edition, hanno la fotosfera funzionante. Puoi tenerle entrambe sul telefono
Ciao non trovo più il link per la rom S4, nella mega raccolta non lo trovo (sarò ciecato!)
Me lo potreste postare.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Wilander
Controlla bene c'è!:)
Ciao a tutti..provengo da un htc incredible s rootato con rom miui..ora ho preso un s2..ovviamente ho giá in mente di rootarlo ma sono indeciso sulla rom..mi sono trovato bene con la miui me la consigliate?o avete qualche altra rom buona come durata batteria?:D
Quote:
Originariamente inviato da Wilander
No è in prima :) secondo post la lista delle rom clicca sul video si apre youtube nella descrizione c'ê il link per il download e gli addons :)