Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
No non ho fatto niente ho solo messo il kernel e ogni tanto mi si blocca ma poi riparte da solo... ma posso mettere l'apolo sulla stock? Se si quale mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima di cambiare il kernel usa uno script di pulizia, tipo GS2KernelWipeV2.09, capita che passando da un kernel all'altro rimanga della spazzatura sotto..
-
Ragazzi per intanto buonasera a tutti, prevengo dalla alliance rom 4.0.4 ics ed era un bel po che non accendevo il mio caro s2 ora devo darlo alla mia ragazza quindi se per favore potreste consigliarmi una rom 4.1.2 che va liscia come l'olio e senza intoppi naturalmente io sono rimasto all'età della pietra in quando a modding su s2 quindi dopo aver fatto un bel deep clan( deep clan ics edition o jelly bean edition?) devo installare qualche recovery o kernel in particolare prima di passare alla 4.1.2, non so illuminatemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Prima di cambiare il kernel usa uno script di pulizia, tipo GS2KernelWipeV2.09, capita che passando da un kernel all'altro rimanga della spazzatura sotto..
E da dv lo scarico lo script?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi per intanto buonasera a tutti, prevengo dalla alliance rom 4.0.4 ics ed era un bel po che non accendevo il mio caro s2 ora devo darlo alla mia ragazza quindi..
Su base samsung consiglio NeatRom o Wanamite. Se poi vuoi provare una 4.2 c'è la supernexus che è snella e senza troppi fronzoli.. Dopo i wipe basta che monti lo zip dalla recovery..
Quote:
gennafx
E da dv lo scarico lo script?
Androidiani App
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2100554
-
Ciao, sono passato dalla Omega v23 alla RootBox.. Tutto OK, ma sbaglio o il volume dell'altoparlante è basso in confronto? C'è un modo per aumentarlo? Grazie.
-
eliminato il vecchio riposto qui chiedo scusa a @Msquared ero convinto di aver postato il messaggio qui :)
ragazzi eccovi la Illusion rom !!! per chi la volesse vedere eccovi il link! Illusion Rom Galaxy S2 - YouTube
-
Quote:
haget
Su base samsung consiglio NeatRom o Wanamite. Se poi vuoi provare una 4.2 c'è la supernexus che è snella e senza troppi fronzoli.. Dopo i wipe basta che monti lo zip dalla recovery..
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2100554
Devo fare quale tipo di deep ics o jelly bean?
-
Quote:
giangris88
eliminato il vecchio riposto qui chiedo scusa a @Msquared ero convinto di aver postato il messaggio qui :)
ragazzi eccovi la Illusion rom !!! per chi la volesse vedere eccovi il link!
Illusion Rom Galaxy S2 - YouTube
Le animazioni non si possono un po velocizzare? Cioè non so sulle 4.2 ma sulle sammy si aumenta la velocità delle animazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Le animazioni non si possono un po velocizzare? Cioè non so sulle 4.2 ma sulle sammy si aumenta la velocità delle animazioni
No non si può :/ all'inizio ti diró mi davano pure fastidio però dopo due giorni c'ho fatto l'abitudine e non ci faccio piú caso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
No non si può :/ all'inizio ti diró mi davano pure fastidio però dopo due giorni c'ho fatto l'abitudine e non ci faccio piú caso...
Androidiani App
Sono lentucce , abbastanza lente per una aokp davvero D: