Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
Valà che un buon kernel fa solo bene al telefono. Ora ho su una sammy, ma prima sulla 4.2 mi sono trovato bene con questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843 e le è supportato da sTweaks. Alla fine sono tutti basati sul siyah, anche il dorimanx
Rimane strano che l'altoparlante si senta basso, magari si sarà inputtanata la rom..
OK grazie proverò quello che mi hai consigliato.. Si è strano, dopo la Omega v23 ho provato la Revolt 4.4 poi per alcuni bug l'ho tolta e già in questa si sentiva basso, ma credevo fosse anche quello un bug, così sono passato alla rootbox.. Perfetta, ma volume basso anche qui.. Così ho googlato e ho visto che tutte le ROM non derivanti dalla stock Samsung hanno questo "problema", e che alcuni kernel appunto miglioravano la cosa.. :)
PS: la Rootbox ce l'ho su da ieri.. Non penso si sia sputtanata o che sia un bad flash, perché tutto il resto funziona alla grande.. (L'S2 in questione è della mia ragazza, e viaggia quasi come il mio N4... :O ).
-
Quote:
skorpion83
La liquidsmooth poteva essere la migliore rom mai apparsa su s2...L'ultima che puoi provare è la 2.4, uscita più di un mese fa. Purtroppo lo sviluppo su s2 è stato cancellato. Mentre prosegue su s3, ed è tra le rom più seguite su xda. Davvero completa.
Peccato non aver continuato anche su s2.
Se vuoi una 4.2.2 ce ne sono molte più aggiornate e seguite come la rootbox o la sentinel, o anche la stessa cyano 10.1
OK capito grazie ;)
Proprio oggi ho visto la Sentinel e devo dire che mi è piaciuta molto.
Penso proprio che flasherò questa ROM
-
Ragazzi che Rom vorreste vedere nel prossimo video???:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Pardon, per il flash del kernel si procede sempre così?
Recovery
Wipe cache/dalvik
Flash del kernel
Wipe cache/dalvik
Riavvio
Grazie :)
-
Quote:
Davil333
Pardon, per il flash del kernel si procede sempre così?
Recovery
Wipe cache/dalvik
Flash del kernel
Wipe cache/dalvik
Riavvio
Grazie :)
Lancia semplicemente questo zip prima di cambiare kernel forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2100554
-
Un saluto a tutti,Amici!!!Finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio S2(rom stock)...Attualmente qual'è la rom più performante?Le roms disponibili per l'S2 in che sezione posso trovarle?Essendo "niubbo" vi chiedo:il kernel è compreso nella rom,oppure devo sceglierlo e flasharlo separatamente?Mi scuso per le ENORMI banalità,però credo che sia meglio sempre chiedere per evitare disguidi...Grazie anticipatamente!!!!
-
Ecco, a mio avviso, una gran bella rom da flashare per l's2 : [ROM][JB 4.1.2] [UPDATED] [23.07.13] OPTIMUS ROM v3.0 [XWLSW] - xda-developers
Basata sull'ultimo firmware, con tante feature dall's4 e soprattutto con tutte le mod in aroma, una gran bella comodità :D
Non chiedetemi come funziona e come no, perchè non l'ho provata non avendo più l's2 direttamente.
Ma dopo qualche feedback anche qui (dopo quelli di xda) forse la flasho sull's2 di mio padre, sembra molto completa la rom.
-
Quote:
skorpion83
Ecco, a mio avviso, una gran bella rom da flashare per l's2 :
[ROM][JB 4.1.2] [UPDATED] [23.07.13] OPTIMUS ROM v3.0 [XWLSW] - xda-developers
Basata sull'ultimo firmware, con tante feature dall's4 e soprattutto con tutte le mod in aroma, una gran bella comodità :D
Non chiedetemi come funziona e come no, perchè non l'ho provata non avendo più l's2 direttamente.
Ma dopo qualche feedback anche qui (dopo quelli di xda) forse la flasho sull's2 di mio padre, sembra molto completa la rom.
Molte grazie per la "dritta",skorpion!!!Il kernel è incluso,nella rom?Ultima curiosità:se volessi tornare alla rom originale,basterebbe inserire il file della medisima e flasharla semplicemente?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Un saluto a tutti,Amici!!!Finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio S2(rom stock)...Attualmente qual'è la rom più performante?Le roms disponibili per l'S2 in che sezione posso trovarle?Essendo "niubbo" vi chiedo:il kernel è compreso nella rom,oppure devo sceglierlo e flasharlo separatamente?Mi scuso per le ENORMI banalità,però credo che sia meglio sempre chiedere per evitare disguidi...Grazie anticipatamente!!!!
La rom che ha più successo (e la monto anch'io) è la NeatRom. Il kernel è compreso chiamaramente ma puoi sempre cambiarlo flashiando quello che ti convince di più (io ho Apolo). Se hai voglia di sperimentare prova una 4.2, é totalmente diversa dall'esperienza samsung che hai avuto fino ad ora.. Una sentinel rom o una supernexus
-
Quote:
giangris88
Ragazzi che Rom vorreste vedere nel prossimo video???:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se è stato già chiesto...ma la OPTIMUS! *O*