Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=skorpion83;4266556]Spostati nel thread sos che ti ho linkato... Specificando che guida hai seguito per il root...[/QUOTEOk,molte grazie!!!
-
quale versione del kernel apolo mi consigliate per risparmiare batteria senza perderne di fluidità? Ci sono 5 versioni e non sò quale scegliere :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
quale versione del kernel apolo mi consigliate per risparmiare batteria senza perderne di fluidità? Ci sono 5 versioni e non sò quale scegliere :S
Prova prima la regular e tienila per qualche giorno. Se poi non hai problemi vai con la v0 che hai più undervolt e vedi se il tuo cell la regge.
-
Ma per installare la rom hct con quale kernel devo partire? Perché l'altro giorno ho provato a flasharla ma il telefono mi è andato in bootloop e non mi entrava neanche in recovery ho dovuto re-installare tutto tramite odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma solo io noto una differenza imbarazzante nella qualità e volume audio dello speaker dal passaggio Omega23 a Rootbox? Credo di aver capito che sia un problema di tutte le ROM CM e derivate.. Le altre Rom con base Samsung ne sono esenti vero?
PS: ho installato il kernel CM del 17/07 e anche alzando di 7/8 DB il volume con Stweaks il suono è comunque bruttino... Nessun fix?? Purtroppo adoro le aokp, ma questa cosa non mi piace per niente..
-
Quote:
Davil333
Scusate ragazzi, ma solo io noto una differenza imbarazzante nella qualità e volume audio dello speaker dal passaggio Omega23 a Rootbox? Credo di aver capito che sia un problema di tutte le ROM CM e derivate.. Le altre Rom con base Samsung ne sono esenti vero?
PS: ho installato il kernel CM del 17/07 e anche alzando di 7/8 DB il volume con Stweaks il suono è comunque bruttino... Nessun fix?? Purtroppo adoro le aokp, ma questa cosa non mi piace per niente..
Rom sammy con grafica aokp? Può essere un'alternativa rotfl
-
Quote:
Davil333
Quote:
dubledude
Rom sammy con grafica aokp? Può essere un'alternativa rotfl
La chameleon è una rom su base samsung (suono, fotocamera e radio stock) ma a livello visivo (e di opzioni) è una aokp. Gran bella rom :D
Stweaks non è compatibile col kernel cyano...
-
Ciao ragazzi ho da farvi una domanda..
Oggi ho flashato la ROM sentinel sul mio s2.
Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Davil333
Puoi provare con un equalizzatore per migliore la qualità del suono :acid, viper..
Quote:
Marfe
Ciao ragazzi ho da farvi una domanda..
Oggi ho flashato la ROM sentinel sul mio s2.
Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?
Su impostazioni - di Display cerca e attiva "rotazione automatica"
-
Quote:
skorpion83
La chameleon è una rom su base samsung (suono, fotocamera e radio stock) ma a livello visivo (e di opzioni) è una aokp. Gran bella rom :D
Stweaks non è compatibile col kernel cyano...
Ecco questo è un bel consiglio.. Proverò la Chamaleon..
PS: il Cm17/07 che ho scaricato mi è stato consigliato qualche pagina fa.. è il kernel CM ma modificabile tranquillamente con i vari Stweaks ecc.. Infatti ho aumentato di 8db il gain dello speaker, ma la qualità è comunque pessima..
Deciso, tornerò ad una base Samsung..