Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un consiglio a livello di prestazioni e a livello generale meglio la omega v24 o la netrom???differenze della netrom lite o full??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
ragazzi un consiglio a livello di prestazioni e a livello generale meglio la omega v24 o la netrom???differenze della netrom lite o full??
molto simili...
lite non ha i bloatware samsung e ha qualche mod già inserita
-
Quote:
Tiaz92
molto simili...
lite non ha i bloatware samsung e ha qualche mod già inserita
beh simili....hanno una differenza di peso notevole...ero molto interessato a mettere una rom veloce e prestante.grazie mille
-
Quote:
sommo89
beh simili....hanno una differenza di peso notevole...ero molto interessato a mettere una rom veloce e prestante.grazie mille
si sono simili come tutte le sammy...
qualcuno ha qualche mod in piu qualcuna in meno...
la omega pesa ma è carica di mod... la neat le devi mettere tu...
se vuoi la velocità devi abbandonare la sammy e andare sulle CM o aokp...
-
Quote:
Tiaz92
si sono simili come tutte le sammy...
qualcuno ha qualche mod in piu qualcuna in meno...
la omega pesa ma è carica di mod... la neat le devi mettere tu...
se vuoi la velocità devi abbandonare la sammy e andare sulle CM o aokp...
ho provato ieri sera la sentinel rom....un delerio...per non sclerare coi problemi che sono usciti ho fatto un salto indietro su una 4.1.2...per carità velocissime e reattive ma mi hanno dato un sacco di problemi
-
Quote:
sommo89
ho provato ieri sera la sentinel rom....un delerio...per non sclerare coi problemi che sono usciti ho fatto un salto indietro su una 4.1.2...per carità velocissime e reattive ma mi hanno dato un sacco di problemi
Se vuoi leggerezza, prova una delle rom spagnole (hct, infinity o mystic, quella che montavo io, sono tutte su base samsung LSW), le fanno full, light e ultralight :D Io ho sempre messo quest'ultime che non hanno nessuna app samsung, sono rom veloci, piene di tweaks (trucchi per migliorare il tutto) e sono accompagnate sempre dall'ottimo kernel apolo, kernel spagnolo come le rom.
Fatti un giro nei vari thread, sono rom complete di tante mod.
-
Quote:
skorpion83
Stweaks non è compatibile col kernel cyano...
Lo chiamano Gustavo Kernel, é lo stock cm10.1 con supporto a sTweaks
Quote:
sommo89
Preferisco la NeatRom lite e poi metterci la roba che mi serve, senza ritrovarmi programmi che non userei o personalizzazioni che non mi interessano. In genere faccio NeatRom + NeatRom bonus pack e metto il kernel Apolo
-
Quote:
haget
Lo chiamano Gustavo Kernel, é lo stock cm10.1 con supporto a sTweaks
Preferisco la NeatRom lite e poi metterci la roba che mi serve, senza ritrovarmi programmi che non userei o personalizzazioni che non mi interessano. In genere faccio NeatRom + NeatRom bonus pack e metto il kernel Apolo
dove lo trovo???mi potresti dare il link??
-
Quote:
sommo89
dove lo trovo???mi potresti dare il link??
È solo per 4.2, attenzione:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843
-
Quote:
haget
il bonus pack cosa comprende?
non ho mai avuto il coraggio di flasharlo :D