Visualizzazione stampabile
-
Aosp lockscreen, 23 toggle personalizzabili e crt off. Io l'ho messo solo per la lockscreen, l'effetto ripple non lo sopporto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marfe
Ciao ragazzi ho da farvi una domanda..
Oggi ho flashato la ROM sentinel sul mio s2.
Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?
Anch'io poco tempo fa ho avuto questo problema.
Tu usi Chrome?
Devi andare nelle impostazioni dell'app e su Strumenti per sviluppatori e disattivare "Scorrimento con inclinazione".
-
Qual è il modem più "potente"? La Tim non prende una cippa in casa. Ho provato xxms2,ms3. Con xxls9 sembra vada meglio.. C'è ne sono altri che posso provare?
-
Quote:
haget
Qual è il modem più "potente"? La Tim non prende una cippa in casa. Ho provato xxms2,ms3. Con xxls9 sembra vada meglio.. C'è ne sono altri che posso provare?
consuma un tantino di piu ma m250s ;)
-
Raga un consiglio: sono su snapdragon la mia seconda custom rom e vorrei provare una aosp..... cosa ne dite della paranoid??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Tiaz92
consuma un tantino di piu ma m250s ;)
Grazie. Ha un guadagno in ricezione che non mi sarei immaginato! L'unico piccolo inconveniente è che l'iconcina del segnale smette di aggiornarsi.. E poi ti spara anche l'audio in capsula *. *
Quote:
peppuzz
Raga un consiglio: sono su snapdragon la mia seconda custom rom e vorrei provare una aosp..... cosa ne dite della paranoid??? Grazie
Ti consiglio la Rootbox se ti piacciono le personalizzazioni(nella Rootbox ci sono anche le personalizzazioni paranoid) o la Sentinel se vuoi una rom sobria.. Mi pare che la paranoid consumi un tantino più delle altre..
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Grazie. Ha un guadagno in ricezione che non mi sarei immaginato! L'unico piccolo inconveniente è che l'iconcina del segnale smette di aggiornarsi.. E poi ti spara anche l'audio in capsula *. *
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Ti consiglio la Rootbox se ti piacciono le personalizzazioni(nella Rootbox ci sono anche le personalizzazioni paranoid) o la Sentinel se vuoi una rom sobria.. Mi pare che la paranoid consumi un tantino più delle altre..
Grazie. Prefirisco le personalizzazioni , ma riguardo a fluidità e consumi qual è meglio???
-
Quote:
peppuzz
Grazie. Prefirisco le personalizzazioni , ma riguardo a fluidità e consumi qual è meglio???
La fluidità non è un problema, purtroppo però consumano un tantino più delle samsung. Mi trovo molto bene con la Rootbox + kernel Gustavo
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
La fluidità non è un problema, purtroppo però consumano un tantino più delle samsung. Mi trovo molto bene con la Rootbox + kernel Gustavo
Allora ho provato la paranoid e non mi piace, mi era sparita la status bar e scattava troppo....pero sono curioso di provare questa rootbox!!! Il kernel che mi dici è quello gia nell rom? Oppure devo cambiarlo io?
-
È strano che scatti.. Hai fatto tutti i vari Wipe prima di aggiornare? Poi beh la paranoid ha una Ui particolare, hybrid + halo. Il kernel Gustavo é questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843