Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Grazie per il kernel! Cmq si avevo fatto "instal and clea new rom"
Dal kernel apolo e poi prima di riavviare ho fatto wipe cache e dalvik, cmq non mi piace la paranoid non riprovo a metterla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
ho flashato la optimus rom... fenomenale!
-
ragazzi...avete mai avuto a k fare con questo kernel? a me e sembrato buono come kernel ma ho paura che non funzioni come dovrebbe e sopratutto non ho capito se si può mettere come second ROM una ROM sammy!
ecco il link del kernel: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1788021
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, vi ammollo una domanda e scappo a dormire, sperando domattina di trovare tante belle risposte (a mo' di Regali di Natale :3 ).
Veniamo al dunque:
Cerco una rom base Sammy (da quanto ricordo le aokp / aosp consumano di più) che abbia queste caratteristiche :
1) Consumi bassissimi
2) Qualche personalizzazione come killare le app tenendo premuto il tasto back.
Poi se ci sono altre migliorie (vedi grafica simil aokp etc etc) benvenga, ma il consumo è la caratteristica primaria.
Mi aveva intrigato la Optimus, ma l'ho solo sentita nominare.
Potete consigliarmi?
Vi ringrazio.
Lascio latte e biscotti vicino al camino :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho un problema, se voglio fare un backup con CWM, nella sezione misc nandroid setting, su ORS TARGET BACKUP cè la scritta N/A. Se non erro prima era EMMC, se clicco rimane comunque n/a. Ho riflashato sia il kernel che la rom, ma rimane sempre su n/a. Wipe data? o non è una cosa essenziale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Ho un problema, se voglio fare un backup con CWM, nella sezione misc nandroid setting, su ORS TARGET BACKUP cè la scritta N/A. Se non erro prima era EMMC, se clicco rimane comunque n/a. Ho riflashato sia il kernel che la rom, ma rimane sempre su n/a. Wipe data? o non è una cosa essenziale?
Quale kernel hai?
-
Com'è la jelly Bam? È stabile? Bug? È mi dareste il link x il download per s2 (gt i 9100)
Grazie
-
Quote:
mlazzarotto
Quale kernel hai?
Ho il kernel che vedi in firma e il PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
-
Quote:
AlexMastro
Com'è la jelly Bam? È stabile? Bug? È mi dareste il link x il download per s2 (gt i 9100)
Grazie
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...78#post4215078
Per il resto nel 3D che ti ho indicato ci sono anche commenti e opinioni
-
Quote:
kniver
Cerco una rom base Sammy (da quanto ricordo le aokp / aosp consumano di più) che abbia queste caratteristiche :
1) Consumi bassissimi
2) Qualche personalizzazione come killare le app tenendo premuto il tasto back.
Poi se ci sono altre migliorie (vedi grafica simil aokp etc etc) benvenga, ma il consumo è la caratteristica primaria.
Mi aveva intrigato la Optimus, ma l'ho solo sentita nominare.
Potete consigliarmi?
Vi ringrazio.
Nessuno ha una rom da consigliarmi?
Mi spiace essere petulante, ma sono fuori città e ho accesso al wifi una volta ogni 2 gg, solo all'ora di pranzo..
Quindi vorrei scaricarmi qualche rom da provare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2