Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=JacOcaJ;1992984]io ti odio, prima di tutto perchè qui siamo off topic ( dovevi scrivere in sos modding) , secondo perchè sbagli a quotare, terzo perchè non ti tagli capelli...
Il firmware lpf é più recente di lp7....ma va bene anche lp7
La procedura mi sembra così ma basta seguire la guida
Lo sapevo che stavi per sbroccare :D Per tua pace mi sposterò in sos modding, ma se te sei il capo, un motivo ci sarà :D
Tra l'altro su s2 nfc c'è la vesione base I9100PXXLPB e la versione build (credo sia questo il firmware) che è iml74k.xxlpf. Non so se cambia qualcosa. La guida di andromeda è vecchiotta e quindi c'è ancora la lp7. Mal che vada usarò quest'ultima, tanto dovrà fare solo da tramite per una bella rom moddata :D
Grazie di tutto. Ovviamente farò sapere come è andata :D
P.S. Sono intopic e posso chiederlo :D Mi consiglieresti una buona rom samsung based o una pura aosp/aokp che funzioni bene?? Dai una samsung e una pura :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Lo sapevo che stavi per sbroccare :D Per tua pace mi sposterò in sos modding, ma se te sei il capo, un motivo ci sarà :D
Tra l'altro su s2 nfc c'è la vesione base I9100PXXLPB e la versione build (credo sia questo il firmware) che è iml74k.xxlpf. Non so se cambia qualcosa. La guida di andromeda è vecchiotta e quindi c'è ancora la lp7. Mal che vada usarò quest'ultima, tanto dovrà fare solo da tramite per una bella rom moddata :D
Grazie di tutto. Ovviamente farò sapere come è andata :D
P.S. Sono intopic e posso chiederlo :D Mi consiglieresti una buona rom samsung based o una pura aosp/aokp che funzioni bene?? Dai una samsung e una pura :D
Samsung pura o base samsung?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
[QUOTE=JacOcaJ;1993196]Samsung pura o base samsung?
In un post precedente mi avevi scritto che quelle base samsung sono funzionanti al 100%. E le pure (aosp/aokp) hanno qualcosa che non va, tipo la radio. Ma indubbiamente le pure google hanno piu fascino. E ti chiedevo un consiglio di una base samsung e di una pure google :D E se ad un verginello di mod, consigli la base samsung o la pure google.
Grazie :D
-
Ciao ragazzi, sto per prendere un galaxy sII con la H3G e appena arriva a casa avrà un bel root e un bel flash della cyano :D (o la paranoid) Però vi volevo chiedere se mi potreste scrivere una lista delle guide da seguire per:
1. Rootare il telefono
2. Sbrandizzare il telefono (se necessario/consigliato)
3. Flashare una rom custom
4. Altri passaggi che dimentico D:
Grazie mille :P
-
Quote:
skorpion83
In un post precedente mi avevi scritto che quelle base samsung sono funzionanti al 100%. E le pure (aosp/aokp) hanno qualcosa che non va, tipo la radio. Ma indubbiamente le pure google hanno piu fascino. E ti chiedevo un consiglio di una base samsung e di una pure google :D E se ad un verginello di mod, consigli la base samsung o la pure google.
Grazie :D
Mi spieghi come fai a fare quello schifo con il quote? :D
Io comunque ti ho chiesto
Quote:
JacOcaJ
Samsung pura o base samsung?
Non ti ho detto pure aosp... ;)
Comunque non importa... Ti consiglio la SteUlm, la Ollosii, la frankie_blue
-
Quote:
Lord~
Ciao ragazzi, sto per prendere un galaxy sII con la H3G e appena arriva a casa avrà un bel root e un bel flash della cyano :D (o la paranoid) Però vi volevo chiedere se mi potreste scrivere una lista delle guide da seguire per:
1. Rootare il telefono
Bhè....almeno che tu non riflashi un firmware brand...dovresti già essere sbrandizzato con root o_O flasha quello che vuoi seguendo la guida presente al primo post della rom che flasherai ;)
-
Quote:
Lord~
1. Rootare il telefono
ti sei dimenticato la cosa più importante salvare la cartella efs
-
Quote:
Lord~
1. Rootare il telefono
Al massimo prima sbrandizza e poi fai il root...
-
ricordo a tutti che
Quote:
jacocaj
visto l' affollamento del thread
sos modding ho pensato di aprire questo e dividere le due cose
come dice il titolo invito gli utenti a sottoscrivere, partecipare, chiedere e consigliare a chi ne ha bisogno ...
Se volete sapere quale rom o kernel è migliore chiedete qui .....
vi ricordo che le problematiche riguardanti i singoli firmware o rom vanno discussi nei topic già aperti..
-
chi mi consiglia una rom stabile che si distingui da tutte le altre??? ho già provato resurrection remix, rootbox e cyanogenmod 9 e mi sono sembrate tutte uguali, poi magari mi sbaglio.
P.S.
non quelle che si basano su jelly bean perchè sono ancora troppo fresche.