Visualizzazione stampabile
-
Cerco una rom xwlsw ma deodexed. Mi avevano consigliato quella di Tiaz, ma non la trovo con la ricerca.
Qualcuno può linkarmela?
Se non è quella di Tiaz non mi offendo, basta che non abbia nessuna personalizzazione (devo metterci la Alliance Mod)
EDIT:
Ora monto la NeatRom, perfetta se non fosse che ha il multiwindow.
Ma a questo punto vi chiedo:
Se flasho l'Alliance che contiene la mod per il multiwindow, succede qualcosa?
Il tutto nasce dal fatto che nella NeatRom per attivare il multiwindow bisogna tenere premuto ik tasto back, ma la Alliance ha l'opzione Back to Kill.
Qualcuno ha provato? (l'ho aggiunto qui e non nel thread della NeatRom poiché può essere capitato anche con altre rom un caso simile.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
è che io ho sempre avuto rom samsung quindi non so quale sia il miglior kernel per le CM... qualcuno lo sa?
Io ora monto Gustavo Kernel, é il kernel di default cm con qualche modifica. Il dorimanx è un kernel completo, ma va settato.. È per smanettoni
-
Quote:
kniver
Cerco una rom xwlsw ma deodexed. Mi avevano consigliato quella di Tiaz, ma non la trovo con la ricerca.
Qualcuno può linkarmela?
Se non è quella di Tiaz non mi offendo, basta che non abbia nessuna personalizzazione (devo metterci la Alliance Mod)
EDIT:
Ora monto la NeatRom, perfetta se non fosse che ha il multiwindow.
Ma a questo punto vi chiedo:
Se flasho l'Alliance che contiene la mod per il multiwindow, succede qualcosa?
Il tutto nasce dal fatto che nella NeatRom per attivare il multiwindow bisogna tenere premuto ik tasto back, ma la Alliance ha l'opzione Back to Kill.
Qualcuno ha provato? (l'ho aggiunto qui e non nel thread della NeatRom poiché può essere capitato anche con altre rom un caso simile.)
quella di tiaz se non sbaglio è proprio la lsw stock deodexata,dovrebbe esserci
edit: ecco a te,secondo post
-
Salve a tutti, vorrei sapere se ce una soft mod che rende il sistema + fluido e faccia consumare poca batteria e ram. Grazie (so che ce una pureperformance e infatti la montavo, ma non so se serva davvero)
-
Quote:
Mike993
Salve a tutti, vorrei sapere se ce una soft mod che rende il sistema + fluido e faccia consumare poca batteria e ram. Grazie (so che ce una pureperformance e infatti la montavo, ma non so se serva davvero)
Vuoi far troppe cose con una mod sola, per rendere il sistema piú fluido devi usare un kernel modificato e in parte risolvi anche il problema batteria, l'apolo dicono che sia risparmioso e fluido
Consiglio personale, non flashare nessuna mod, flasha direttamente una custom rom e poi cambi il kernel
Ah cambia pure il modem, quello dipende dal operatore che hai
-
Quote:
0raziel0
Consiglio personale, non flashare nessuna mod, flasha direttamente una custom rom e poi cambi il kernel
Mi intrometto.. Come mai sconsigli le mod?
-
Quote:
kniver
Mi intrometto.. Come mai sconsigli le mod?
Perche ne ho provate molte e quello che ottieni con una custom te lo scordi, si migliori il telefono ma con una custom ottieni di piú, anche una su base samsung
-
Quote:
0raziel0
Perche ne ho provate molte e quello che ottieni con una custom te lo scordi, si migliori il telefono ma con una custom ottieni di piú, anche una su base samsung
Io vorrei tenere appunto una base samsung, non cerco una mod che mi aumenta la batteria in modo esponenziale sia chiaro, giusto per farmi arrivare a fine serata ;) Aggiungo che ho un operatore vodafone ma il telefono è no-brand.
Se per avere una mod come dici tu devo cambiare con una custom rom, allora lo tengo stock :D
-
Quote:
Mike993
Io vorrei tenere appunto una base samsung, non cerco una mod che mi aumenta la batteria in modo esponenziale sia chiaro, giusto per farmi arrivare a fine serata ;) Aggiungo che ho un operatore vodafone ma il telefono è no-brand
Ce ne sono di custom su base samsung, la alliance rom, la disaster e la blumak che sono tra le migliori e sono su base samsung, tanto qualunque modifica fai dovrai riflashare la rom che hai ora per la garanzia, a questo punto vai di custom rom
Se hai vodafone puoi uasre i un modem con sigla B ( tipo il vecchio bsu) o l'xms3
-
Quote:
0raziel0
Ce ne sono di custom su base samsung, la alliance rom, la disaster e la blumak che sono tra le migliori e sono su base Samsung
Ad esempio, se prendo una deodexed e ci flasho la alliance MOD, che differenze ottengo dalla Alliance Rom?