Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti, come siamo arrivati con lo sviluppo sulle rom aosp e aokp? Piu che altro i kernel sono piu parsimoniosi riguardo la batteria? Io sono un amante delle aosp ma data la scarsa durata di batteria sono costretto a utilizzare quelle su base samsung. Ora attualmente ho la disaster v11 con hiroix extreme. In questo periodo esiste una aosp che mi permetta di avere un utilizzo completo senza timore di rimanere senza batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Un saluto a tutti, come siamo arrivati con lo sviluppo sulle rom aosp e aokp? Piu che altro i kernel sono piu parsimoniosi riguardo la batteria? Io sono un amante delle aosp ma data la scarsa durata di batteria sono costretto a utilizzare quelle su base samsung. Ora attualmente ho la disaster v11 con hiroix extreme. In questo periodo esiste una aosp che mi permetta di avere un utilizzo completo senza timore di rimanere senza batteria?
Sto provando il kernel dorimanx con flashiato sopra i settaggi del governor darkness dello sviluppatore, non male. In più ho messo il toggle rapido per la sincronizzazione, avevo visto che la sincronizzazione automatica del Google account mi dava un centinaio di wakelock al giorni
-
Mi potresti dare qualche dato in più, non male cosa intendi? Che utilizzi hai? Lo so che non serve chiederlo ma è semplicemente per farmi una idea. Ora con la disaster v11 ed hiroix extreme 5.7 ho ottimi consumi e prestazioni. Difficilmente cambio se non in qualcosa di meglio per quello. Anche se l'esperienza pure google è unica! :)
-
Chiedo qui perchè il thread della rom S4 non c'è (o almeno io non lo vedo)
I toggles della statusbar non si possono modificare? Tipo l'icona della batteria, selezionare quelli che si vogliono vedere o metterli nell'ordine preferito?
-
Oggi farò 10 ore di batteria, mezz'ora di chiamate e una decina di SMS, metà del tempo in wi fi. Attualmente sono a 27 % di batteria, 7. 40 ore in scarica, 1 ora è 57 di schermo
-
Quote:
haget
Sto provando il kernel dorimanx con flashiato sopra i settaggi del governor darkness dello sviluppatore, non male. In più ho messo il toggle rapido per la sincronizzazione, avevo visto che la sincronizzazione automatica del Google account mi dava un centinaio di wakelock al giorni
Uso anch'io il dorimanx, mi puoi dire dove hai trovato quei settaggi?
-
Quote:
mlazzarotto
Uso anch'io il dorimanx, mi puoi dire dove hai trovato quei settaggi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557 dovrebbe essere il terzo post, dopo che parla dei governor ci sono due zip da flashiare, uno coi settaggi di alucard28 per nightmare, l'altro per darkness
-
Mi consigliate la miglior rom 4.2.2 che non mi dia problemi di batteria io la vorrei come rom primaria e diciamo che io lo uso abbastanza il telefono diciamo che ora cn la omega v24 e kernel apolo ci faccio sulle 10 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Mi consigliate la miglior rom 4.2.2 che non mi dia problemi di batteria io la vorrei come rom primaria e diciamo che io lo uso abbastanza il telefono diciamo che ora cn la omega v24 e kernel apolo ci faccio sulle 10 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Supernexus 2 + dorimanx con nightmare o darkness come governor
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Supernexus 2 + dorimanx con nightmare o darkness come governor
Funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App