Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente
Ho bisogno di aiuto
Ho s2 stock solo con root e recovery philz..detto cio il mio problema è che il segnale c è ma quando lo prendo in mano o lo uso cala a una tacca sempre..secondo voi dovrei cmbiare modem?
Se si mi dite che mettere e come fare? Non ho trovato la guida avro visto male scusate ma abbiate Pazienza
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da martius
Ciao gente
Ho bisogno di aiuto
Ho s2 stock solo con root e recovery philz..detto cio il mio problema è che il segnale c è ma quando lo prendo in mano o lo uso cala a una tacca sempre..secondo voi dovrei cmbiare modem?
Se si mi dite che mettere e come fare? Non ho trovato la guida avro visto male scusate ma abbiate Pazienza
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok l ho trovata scorrendo ahahaha scusate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
in evidenza in cima alla pagina della sezione modding (dove è anche questa discussione) ci sono sia la raccolta delle guide che la raccolta delle rom/kernel/mod
cominvia a darci un occhiata
mettiamo che abbia scelto la supernexus e abbia dato un'occhiata alla prima pagina.
Innanzitutto che differenza c'è tra rom/kernel/mod.
Io ho bisogno dell'abc.. voglio cambiare la rom, mi sono stufato di quella stock 4.1.2 e non mi funziona bene.
Cosa dovrei fare?
-
Ciao a tutti ragazzuoli
Io al momento sono contento della ROM.
Io ho un problema che sul 3d della ROM sentinel non mi danno risposta.
Ho problemi con il flashplayer.
Ho installato l'ultima versione ma su 4 browser funziona solo su uno e non sempre.
Qui posso avere consigli? Grazie
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: XXLS8
-
Ho preso il nexus *. * appena capisco come passare il backup da titanium al nuovo, abbandono per sempre l s2 *. *
Quote:
ibra9124
Salve,
ho un samsung galaxy s2 con X-treme jb rom ,qualcuno sa se è possibile mettere il lockscreen del samsung galaxy s2 o s3 con ad esempio efetto acqua,inchiostro o luce?
Ma metti la NeatRom che ci sono tutti gli addon immaginabili! La lockscreen del s4 è davvero brutta su s2..
Quote:
peresnclick
Ciao a tutti ragazzuoli
Io al momento sono contento della ROM.
Io ho un problema che sul 3d della ROM sentinel non mi danno risposta.
Ho problemi con il flashplayer.
Ho installato l'ultima versione ma su 4 browser funziona solo su uno e non sempre.
Qui posso avere consigli? Grazie
Samsung i9100
Non tutti i browser supportano più il flashplayer. Lo supporta il browser stock e Firefox. Chrome, dolphin.. Non più
-
Aaaaa.
Ora mi spiego il motivo.
Ed il fatto che sull browser stock a volte funziona e avvolte no
Ci devo mettere una pietra sopra?
Samsung i9100
-
Allora ragazzi, aiuto, sono ad un punto topico:
ho copiato la cartella efs ed ho i diritti di root.
monto la 4.1.2 stock e voglio mettere la supernexus.
il prossimo passo quale è ?
vado con l0istallazione della supernexus dirattamente da internal sd oppure ripristino i dati di fabbrica e poi vado con il flash?
odin in questo caso non mi serve?
-
Quote:
furbo1984
Allora ragazzi, aiuto, sono ad un punto topico:
ho copiato la cartella efs ed ho i diritti di root.
monto la 4.1.2 stock e voglio mettere la supernexus.
il prossimo passo quale è ?
vado con l0istallazione della supernexus dirattamente da internal sd oppure ripristino i dati di fabbrica e poi vado con il flash?
odin in questo caso non mi serve?
Se hai fatto il root con il kernel philz, hai anche la cwm recovery, che ti serve per mettere le rom.
Hai salvato la efs e hai fatto bene.
Non ti resta che seguire la procedura che trovi nella prima pagina della rom che vuoi mettere.
Odin non serve per le rom.
Se hai la cwm recovery, puoi procedere.
-
Quote:
skorpion83
Se hai fatto il root con il kernel philz, hai anche la cwm recovery, che ti serve per mettere le rom.
Hai salvato la efs e hai fatto bene.
Non ti resta che seguire la procedura che trovi nella prima pagina della rom che vuoi mettere.
Odin non serve per le rom.
Se hai la cwm recovery, puoi procedere.
aspetta mi stai dando troppe informazioni..
cosa è la cmw recovery?
io ho fatto questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
forse dovevo usare l'altra?
e ora che faccio?
-
Quote:
furbo1984
Diciamo che la procedura che hai usato non è quella più gettonata.
Questa è la più facile da seguire : https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
O la fai da recovery (molto semplice, ti basta flashare lo zip del kernel corrispondente al tuo firmware) o la fai da odin.
Ed in un attimo ti ritrovi root + cwm recovery.
La recovery è uno strumento necessario per installare le rom.
Se riavvii il cellulare premendo i tasti volume su+home (tasto centrale)+power (tasto laterale destro) il cell ti entra in recovery (tu hai la recovery originale samsung da cui non è consigliato mettere le rom).
Comunque segui la guida che ti ho linkato. E dopo, dato che hai già salvato la cartella efs, puoi andare a flashare una rom.
Prima di fare ogni passo, ti consiglio di leggere qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Giusto per capire quello che andrai a fare e per prendere dimestichezza con i termini del modding.