Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche ora con la supernexus, mi pare che vada tutto bene a parte due cosette:
l'audio delle notifiche mi pare che gracchi, come se fosse iper alto e che le casse distorcano il suono.. molto brutto da sentite..
e la seconda, batteria messa in carica all' 11% mi dice che la carica sarà completa in 10 ore, quando prima ne impiegava 3 scarse. E' normale?
-
ragazzi al momento monto la disaster rom..sono uscite rom migliori e più performanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
furbo1984
Dopo qualche ora con la supernexus, mi pare che vada tutto bene a parte due cosette:
l'audio delle notifiche mi pare che gracchi, come se fosse iper alto e che le casse distorcano il suono.. molto brutto da sentite..
e la seconda, batteria messa in carica all' 11% mi dice che la carica sarà completa in 10 ore, quando prima ne impiegava 3 scarse. E' normale?
Ti consiglio di chiedere nel thread della rom, ti sapranno aiutare di più...
Poi appena messa la rom non far caso ai valori della batteria... Per i primi due cicli saranno sballati, poi si aggiusteranno da soli...
-
Quote:
skorpion83
Ti consiglio di chiedere nel thread della rom, ti sapranno aiutare di più...
Poi appena messa la rom non far caso ai valori della batteria... Per i primi due cicli saranno sballati, poi si aggiusteranno da soli...
non c'è il thread della rom, oppure io non son buono a cercarlo.. ho trovato solo quello esterno ed in inglese.. :(
-
Quote:
furbo1984
non c'è il thread della rom, oppure io non son buono a cercarlo.. ho trovato solo quello esterno ed in inglese.. :(
Nono, guarda che c'è... Di sicuro... Ho pure scritto oggi li...
Sono da cell e non posso linkartelo... Ma c'è, con calma lo trovi, sarà in prima massimo seconda pagina...
-
Quote:
furbo1984
I link delle rom li trovi tutti nel thread raccolta in evidenza in cima alla pagina
-
Scusate qualcuno di voi riuscirebbe a condividere tutti gli sfondi della rootbox perche quando vado su RB wallpaper e mi fa vedere solo la prima pagina e poi crasha l'app..
Grazie
-
Parlando solo ed esclusivamente per quanto riguarda la.batteria qual é la miglior accoppiata rom-kernel?
-
Dato che il thread della supernexus qui su androidiani non c'è.. lo chiedo qui:
Il cellulare adesso quando ricevo una notifica (sms, whatsapp, facebook) o vibra o suona, non fa le due cose contemporanemante come prima.
C'è un modo per ovviare a questa mancanza della rom? qualche app??
-
Quote:
furbo1984
Dato che il thread della supernexus qui su androidiani non c'è.. lo chiedo qui:
Il cellulare adesso quando ricevo una notifica (sms, whatsapp, facebook) o vibra o suona, non fa le due cose contemporanemante come prima.
C'è un modo per ovviare a questa mancanza della rom? qualche app??
Si che c'è il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318976