CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 911 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma io posso anche fare i wipe e mounth e storage e basta? Va bene lo stesso?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete provato la fotocamera del 4.3? Finalmente un photosphere che funge! Rotfl

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ma io posso anche fare i wipe e mounth e storage e basta? Va bene lo stesso?

Vedi....puo anche andare se non riscontri problemi. ..
    Tu hai parlato di pulizia profonda....
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

No XK vedo che in tanti thread dicono di fare i 3 wipe e poi anche format emmc e format preload .... Mi confermi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusate per il video ma avevo i fps bassi impostati

E' una cosa veloce, ma se ci si mette d'impegno escono fuori belle cose!

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Salve ragazzi ma tra la miui la evil e la hct quale mi consigliate?con tutte e tre le rom va bene il kernel apolo?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da poco più di un mese mi sono addentrato nel mondo del modding, ho letto tante guide e ho imparato molte cose nuove, raggiungendo ottimi risultati (sia con il mio telefono che con i telefono di parenti e amici) e per questo devo ringraziare questo ottimo forum.
    Dopo Kernel, recovery e root sul mio s2 ho deciso di provare a cambiare anche la rom. Ho visto che ci sono rom Jelly bean basate su AOSP, quindi sui sorgenti originali di android base (se non ho capito male) e rom basate invece su base Samsung.
    Mi è sembrato di capire che le prime siano più complete e più modificabili ma anche più piene di bug, mentre le rom Samsung mi sono sembrate un po' più povere di funzioni aggiuntive ma con molti meno problemi rispetto alle altre. Volevo sapere da chi ne ha provate sicuramente molte più di me quali siano le vostre considerazioni a riguardo delle rom base AOSP rispetto a quelle base Samsung.
    Confermate le mie idee oppure mi sto sbagliando? Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Poiché sono alla ricerca di una ram stabile e priva di bug da poter utilizzare tutti i giorni e senza problemi, mi sono orientato sulle rom Jelly Bean base Samsung, sto facendo bene o mi consigliate diversamente?
    Grazie a tutti anticipatamente! Ciao!

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco più di un mese mi sono addentrato nel mondo del modding, ho letto tante guide e ho imparato molte cose nuove, raggiungendo ottimi risultati (sia con il mio telefono che con i telefono di parenti e amici) e per questo devo ringraziare questo ottimo forum.
    Dopo Kernel, recovery e root sul mio s2 ho deciso di provare a cambiare anche la rom. Ho visto che ci sono rom Jelly bean basate su AOSP, quindi sui sorgenti originali di android base (se non ho capito male) e rom basate invece su base Samsung.
    Mi è sembrato di capire che le prime siano più complete e più modificabili ma anche più piene di bug, mentre le rom Samsung mi sono sembrate un po' più povere di funzioni aggiuntive ma con molti meno problemi rispetto alle altre. Volevo sapere da chi ne ha provate sicuramente molte più di me quali siano le vostre considerazioni a riguardo delle rom base AOSP rispetto a quelle base Samsung.
    Confermate le mie idee oppure mi sto sbagliando? Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Poiché sono alla ricerca di una ram stabile e priva di bug da poter utilizzare tutti i giorni e senza problemi, mi sono orientato sulle rom Jelly Bean base Samsung, sto facendo bene o mi consigliate diversamente?
    Si hai ragione, quelle samsung sono migliori, sia per grafica, per suono, per fotocamera ecc... penso dipenda dal fatto che samsung non ha ancora rilasciato i codici sorgenti..

Comunque mi serviva un consiglio su un kernel... Monto la cm10.1 e mi serve un kernel con blnww e amplificazione suono.. Ovviamente anche con una buona durata batteria e fluidità... Tutti tranne il Dori che non sopporto...
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    se cerchi affidabilità,durata batteria,stabilita generale...non puoi scegliere altro che le rom samsung
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano L'avatar di espanico20

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    se cerchi affidabilità,durata batteria,stabilita generale...non puoi scegliere altro che le rom samsung
    Ciao attualmente monto una rom Mysterious rilasciata a fine luglio....ha una base AOSP...volevo passare ad una rom samsung proprio per i motivi che hai elencato...stabilità durata...affidabilità...ecc..che rom mi consiglieresti?????

Pagina 637 di 911 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio