Ma io posso anche fare i wipe e mounth e storage e basta? Va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma io posso anche fare i wipe e mounth e storage e basta? Va bene lo stesso?
Ragazzi avete provato la fotocamera del 4.3? Finalmente un photosphere che funge! Rotfl
No XK vedo che in tanti thread dicono di fare i 3 wipe e poi anche format emmc e format preload .... Mi confermi?
Scusate per il video ma avevo i fps bassi impostati
E' una cosa veloce, ma se ci si mette d'impegno escono fuori belle cose!
Salve ragazzi ma tra la miui la evil e la hct quale mi consigliate?con tutte e tre le rom va bene il kernel apolo?
Ciao a tutti, da poco più di un mese mi sono addentrato nel mondo del modding, ho letto tante guide e ho imparato molte cose nuove, raggiungendo ottimi risultati (sia con il mio telefono che con i telefono di parenti e amici) e per questo devo ringraziare questo ottimo forum.
Dopo Kernel, recovery e root sul mio s2 ho deciso di provare a cambiare anche la rom. Ho visto che ci sono rom Jelly bean basate su AOSP, quindi sui sorgenti originali di android base (se non ho capito male) e rom basate invece su base Samsung.
Mi è sembrato di capire che le prime siano più complete e più modificabili ma anche più piene di bug, mentre le rom Samsung mi sono sembrate un po' più povere di funzioni aggiuntive ma con molti meno problemi rispetto alle altre. Volevo sapere da chi ne ha provate sicuramente molte più di me quali siano le vostre considerazioni a riguardo delle rom base AOSP rispetto a quelle base Samsung.
Confermate le mie idee oppure mi sto sbagliando? Qualsiasi consiglio è ben accetto!
Poiché sono alla ricerca di una ram stabile e priva di bug da poter utilizzare tutti i giorni e senza problemi, mi sono orientato sulle rom Jelly Bean base Samsung, sto facendo bene o mi consigliate diversamente?
Grazie a tutti anticipatamente! Ciao!
Si hai ragione, quelle samsung sono migliori, sia per grafica, per suono, per fotocamera ecc... penso dipenda dal fatto che samsung non ha ancora rilasciato i codici sorgenti..
Comunque mi serviva un consiglio su un kernel... Monto la cm10.1 e mi serve un kernel con blnww e amplificazione suono.. Ovviamente anche con una buona durata batteria e fluidità... Tutti tranne il Dori che non sopporto...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4