Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ciao attualmente monto una rom Mysterious rilasciata a fine luglio....ha una base AOSP...volevo passare ad una rom samsung proprio per i motivi che hai elencato...stabilità durata...affidabilità...ecc..che rom mi consiglieresti?????
vai sulla semplicità della neatrom ;)
mi accingo a provare una 4.2.2 ....kernel che mi consigliate? a limote miglior versione di dorimanx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
vai sulla semplicità della neatrom ;)
mi accingo a provare una 4.2.2 ....kernel che mi consigliate? a limote miglior versione di dorimanx?
Tieni per un po' il kernel cyano... Magari ti piace :D
Altrimenti vai con uno dei vecchi dorimanx... Almeno non hai rogne... Tipo la 9.13 o la 9.16, tra le migliori di sempre...
-
ragazzi ho rootato il galaxy s2 e gli ho messo una rom paranoid, volendo riportare il cell alle condizioni originali, quindi senza root con kernel e firmware ufficiali come devo fare?
-
Quote:
carlopapaleo92
ragazzi ho rootato il galaxy s2 e gli ho messo una rom paranoid, volendo riportare il cell alle condizioni originali, quindi senza root con kernel e firmware ufficiali come devo fare?
flash con odin della versione che montava il tuo telefono prima del root o eventualmente l'ultimo firmware disponibile per la provenienza del tuo telefono ;)
-
con mobile odin pro posso flashare solo il firmware?
-
Quote:
carlopapaleo92
con mobile odin pro posso flashare solo il firmware?
in che senso puoi flashare solo il firmware?
-
ho fatto...avevo dubbi perchè nella guida dice di flashare sia il firmware che il kernel...
-
Ragazzi delucidazioni sul mediascannerfix? Tutte le rom ne soffrono? Ma cos'è?
-
Qualcuno che ha provato la sleambean mi sa dire come si è trovato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono fermo,vi spiego:
Ora ho sul mio s2 la rootbox con questo kernel:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/3epuse8e.jpg
Volevo flashare la blumak2000 ma ho letto nel 3d della ROM questo ....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/rety9yru.jpg
Detto questo,con il kernel che ho ora posso flashare ?
Se no,cosa devo fare ?