Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
come si fa il nandroid backup con apolo cmw v 6.0.1.9?
riavvii in recovery e da backup e restore fai il backup ;)
-
Quote:
Wilander
Devi flashare la Floral V1.5 prima e poi flashare il mini aggiornamento V1.6
o ho installato questa rom ma mi sta dando problemi ogni volta che accendo l's2 e comincio ad usarlo dopo un po si impalla e mi spegne e riaccende... Cosa Posso fare???
-
Quote:
Chievo1929
o ho installato questa rom ma mi sta dando problemi ogni volta che accendo l's2 e comincio ad usarlo dopo un po si impalla e mi spegne e riaccende... Cosa Posso fare???
Hai fatto tutti i wipe prima di installarla ? Che kernel stai utilizzando ? Se č il jeboo sostituiscilo subito al 90% č lui il problema. Sostituiscilo con lo speedmod o apolo.
-
Quote:
carlo201983
Hai fatto tutti i wipe prima di installarla ? Che kernel stai utilizzando ? Se č il jeboo sostituiscilo subito al 90% č lui il problema. Sostituiscilo con lo speedmod o apolo.
Non ho fatto il wipe mi sā che č per quello... Come procedo ora?
-
Quote:
Tiaz92
riavvii in recovery e da backup e restore fai il backup ;)
questo sarebbe il backup completo di tutto il sistema?
-
Quote:
Chievo1929
Non ho fatto il wipe mi sā che č per quello... Come procedo ora?
Entra in recovery e fai wipe data factory successivamente wipe cache e dalvil .. occhio che il telefono tornerā alle impostazioni di fabbrica. . Ora sei pronto per reinstallare la rom. Successivamente se hai problemi di impuntamenti o cose strane soatituisci il kernel jeboo. . Ok ?
-
Quote:
SIII
questo sarebbe il backup completo di tutto il sistema?
si esatto ;)
-
Quote:
carlo201983
Entra in recovery e fai wipe data factory successivamente wipe cache e dalvil .. occhio che il telefono tornerā alle impostazioni di fabbrica. . Ora sei pronto per reinstallare la rom. Successivamente se hai problemi di impuntamenti o cose strane soatituisci il kernel jeboo. . Ok ?
Sto effettuando il tutto... poi vedo se funziona tutto...:)
-
Quote:
Chievo1929
Sto effettuando il tutto... poi vedo se funziona tutto...:)
Fammi sapere. . Sono a disposizione. ;)
-
Quote:
Tiaz92
si esatto ;)
lo posso ripristinare solo con questa versione di cmw o con tutte? con twrp invece?