Visualizzazione stampabile
-
Domanda veloce.. ho un S2 moddato ma abbastanza incasinato. Vorrei portarlo originale stock.. ho scaricato e installato kies, ho scaricato la rom jb 4.1.2 in formato tar e ho scaricato odin 1.85 ho tutto cio che mi occorre? in odin seleziono solo pda dandogli in pasto la rom in formato tar e il gioco e fatto vero?? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Domanda veloce.. ho un S2 moddato ma abbastanza incasinato. Vorrei portarlo originale stock.. ho scaricato e installato kies, ho scaricato la rom jb 4.1.2 in formato tar e ho scaricato odin 1.85 ho tutto cio che mi occorre? in odin seleziono solo pda dandogli in pasto la rom in formato tar e il gioco e fatto vero?? Grazie :)
si ma devi chiudere tutti i processi di kies se no fallisce ;)
comunque se è incasinato meglio fare anche i wipe se no il flash rischia di incasinare del tutto il telefono ;)
-
Quote:
Tiaz92
si ma devi chiudere tutti i processi di kies se no fallisce ;)
comunque se è incasinato meglio fare anche i wipe se no il flash rischia di incasinare del tutto il telefono ;)
ok grazie del consiglio.. ma con odin da pc, non pialla tutto il telefono? devo comunque fare i wipes da recovery?
-
Quote:
Davil333
ok grazie del consiglio.. ma con odin da pc, non pialla tutto il telefono? devo comunque fare i wipes da recovery?
si esatto odin non pialla niente ;) quindi devi fare i wipe da recovery!
-
Ciao a tutti, leggendo i vari topic delle rom ho letto spesso di un qualcosa che si chiama "Aroma", ma cosa è e a cosa serve? Grazie!
-
ragazzi vorrei installare samsung app x scaricare sky go. Ho rom floral.... Come posso fare?
-
Quote:
Chievo1929
ragazzi vorrei installare samsung app x scaricare sky go. Ho rom floral.... Come posso fare?
Volendo cechi in rete l'apk...ma a come eto rimasto io su s2 una volta rottato skygo non andava. ...
-
Quote:
gino1926
up up
nessun aiuto per me?
-
Raga chi ha provato la Biftor Rom-V11???
La sto provando adesso ed è una bellezza... Velocissima e personalizzazioni bellissime.. Mi sto convincendo che è la migliore che abbia provato... Vedremo!
Ps. Ha anche l'effetto sbocco htc e quello dell's4 (non i soliti port che girano su xda)
-
Quote:
gino1926
up up
nessun aiuto per me?
Cosa intendi per 'avere la libera scelta di montare schede diverse da quelle della tre'? Sei già libero di poter usare sim di qualsiasi operatore.
Comunque puoi provare la rom BluMak2000, io mi trovo molto bene.