Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VoyagerPlays
Quindi mi assicuri che flashando Dorimanx 9.35 con la PAC 23 (Android 4.2.2) vado sicuro? Cosa succederebbe se dovessi flashare un kernel sbagliato? Brickkerei vero? Per patchato cosa intendi? Un' altra domanda random?
Si vai sicuro anche se io metterei il 9.34 o il 9.38 perché quelli in mezzo tra questi hanno avuto qualche problemino...
Se flashi un kernel sbagliato vai in soft brik...rientri in reccovery e ne flashi uno giusto...
La versione del syiah per le4.2.2 che non è più seguito dallo sviluppatore era la versione patchata...
-
-
Quote:
ritagru
Ciao,
cerco qualcuno a Bologna per rootare (') o altro il mio samsung s2 per tentare di recuperare delle foto a cui tengo molto.
Grazie 10000!
Rita
Continua nella discussione in sezione generale sul recupero delle foto
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Non è permesso fare crossposting, cioè fare la stessa domanda in più thread. E questo non è il thread giusto
Questo post lo cancello.
Continua nella discussione in sezione generale sul recupero delle foto
Grazie
scusa, ma qual'è la sezione generale?
grazie.
-
Ciao ragazzi, ho visto che sono uscite due ROM x il nostro S2. La supernexus 3.0 e la cyanogenmod 10.2. Quale delle due mi consigliate. Cerco una rom con meno consumo di batteria e con molta fluidità. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio iphone 5 con cui mi pulisco il c**o
-
Quote:
ritagru
scusa, ma qual'è la sezione generale?
grazie.
Quella dove è anche questa discussione in cui hai scritto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255077
Aspetta risposta li e intanto leggi cosa consigliavano..
-
Datemi un consiglio tra miui asnet v5 cyano supernexus o altro.....principalmente batteria un poco personalizzata con alcune fueauters tipo toogle in più personalizzabili come la alliance mod o altro. Thx's
-
Quote:
Fenomeno82
Datemi un consiglio tra miui asnet v5 cyano supernexus o altro.....principalmente batteria un poco personalizzata con alcune fueauters tipo toogle in più personalizzabili come la alliance mod o altro. Thx's
Sicuramente la Sentinel 4.80 e vai sul sicuro.
-
Cerco un launcher stile Trebuchet che abbia la funzione per ordinare il drawer in modo personalizzato... Qualcuno ne conosce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rr4cino
Sicuramente la Sentinel 4.80 e vai sul sicuro.
La sentinel su che base è?