Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da savyandroid
Ciao ragazzi, ho visto che sono uscite due ROM x il nostro S2. La supernexus 3.0 e la cyanogenmod 10.2. Quale delle due mi consigliate. Cerco una rom con meno consumo di batteria e con molta fluidità. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio iphone 5 con cui mi pulisco il c**o
Nessuno che può aiutarmi?
-
Buongiorno, è da poco tempo che possiedo questo telefono e l'unica rom che ho montato è la infinity più mod performance e kernel apollo 4.8 regular con la quale mi trovo abbastanza bene. Non avendo testato altre rom e non avendo altre esperienze sentite di consigliarmi qualche altra rom che mi garantisca una buona durata della batteria, considerato che il telefono non lo uso quasi mai per giocare ma ci navigo spesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
Buongiorno, è da poco tempo che possiedo questo telefono e l'unica rom che ho montato è la infinity più mod performance e kernel apollo 4.8 regular con la quale mi trovo abbastanza bene. Non avendo testato altre rom e non avendo altre esperienze sentite di consigliarmi qualche altra rom che mi garantisca una buona durata della batteria, considerato che il telefono non lo uso quasi mai per giocare ma ci navigo spesso?
NeatRom, Biftor Rom, Miui Rom... Sono quelle con cui mi sono trovato meglio come autonomia in combinazione con il kernel Apolo...
-
Quote:
Fenomeno82
La sentinel su che base è?
Aosp/Aokp
Quote:
savyandroid
Sono due ROM ancora non molto stabili, ci sono problemi sia con la prima che con la seconda, ti consiglieri di aspettare. Se poi ti va di provare è un alto discorso. La SuperNexus è una ROM pura Google niente di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da savyandroid
Quote:
Ciao ragazzi, ho visto che sono uscite due ROM x il nostro S2. La supernexus 3.0 e la cyanogenmod 10.2. Quale delle due mi consigliate. Cerco una rom con meno consumo di batteria e con molta fluidità. Grazie in anticipo.
Come fluidità e stabilita la supernexus è ottima, unico difetto che non è personalizzabile. Se invece vuoi provare la PAC man è meno stabile ma più personalizzabile dipende cosa cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
La supernexus come consumo di batteria a che punto sta?
-
Quote:
savyandroid
La supernexus come consumo di batteria a che punto sta?
Solo le rom Samsung sono ottimizzate al massimo sotto tutti i punti di vista se fatte bene... Io consiglio sempre rom con base Samsung. Poi dipende, rom aosp con kernel dorimanx non sono affatto male, ma preferisco sammy+apolo
-
Mi ispira di più la Supernexus a questo punto. Però vorrei sapere come se la cava a consumo di batteria.
-
Quote:
savyandroid
Mi ispira di più la Supernexus a questo punto. Però vorrei sapere come se la cava a consumo di batteria.
Se ti leggi i primi post del thread della ROM ti rispondi da solo a molte domande, comunque è scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4367151
-
Grazie tutto chiaro.