Visualizzazione stampabile
-
Comunque non era il caso di scaldarsi... Il mio dubbio era lecito dato che le stock come samsung non mi sembra un gran che come durata batteria. In fatti come sono ora faccio di più della stock... Tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Comunque non era il caso di scaldarsi... Il mio dubbio era lecito dato che le stock come samsung non mi sembra un gran che come durata batteria. In fatti come sono ora faccio di più della stock... Tutto qui
1. non mi sono scaldato per niente
2. se dico tutto stock è tutto stock
3. il dubbio direi che non era lecito visto che ho specificato apposta e se la durata con kernel stock della stock non è buona hai la batteria quasi cotta
4. polemica inutile e soprattutto si edita il post e non se ne fa uno nuovo subito dopo.
bye
-
Ciao a tutti,
potreste postarmi il link dove trovare il widget AccuWeather con le varie Trasparenze?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
potreste postarmi il link dove trovare il widget AccuWeather con le varie Trasparenze?
Grazie :)
[19/4][PORT][CM/AOKP/AOSP] AccuWeatherWidget S4, SecWallpaper Chooser & TW Launcher - xda-developers
dovrebbe far per te questo post ;)
-
Ehi non fatemi arrabbiare Tiaz che vi taglio le manine :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
3. il dubbio direi che non era lecito visto che ho specificato apposta e se la durata con kernel stock della stock non è buona hai la batteria quasi cotta
4. polemica inutile e soprattutto si edita il post e non se ne fa uno nuovo subito dopo.
bye
Scrivo da Tapatalk HD che non mi fa editare. Scusa se ho la batteria cotta com'è possibile che con il firmware samsung facevo 17h più o meno. Ora con la disaster faccio 1g6h più o meno? Hirox 5.7 extreme è undervoltato del 50% qualcosa fa. Anche perché alla fine è il kernel che fa la differenza maggiore.
Non volevo essere di fastidio
-
Quote:
Mancio87A
Scrivo da Tapatalk HD che non mi fa editare. Scusa se ho la batteria cotta com'è possibile che con il firmware samsung facevo 17h più o meno. Ora con la disaster faccio 1g6h più o meno? Hirox 5.7 extreme è undervoltato del 50% qualcosa fa. Anche perché alla fine è il kernel che fa la differenza maggiore.
Se si può editare da tapa 2 dubito che non si posso editare dall'hd...
Anch'io se undervolto in quel modo mi dura una vita...ma se ti dico tutto stock non intendo la durata di un kernel undervoltato in quel modo soprattutto, non credi?
-
Ragazzi secondo voi meglio cm 10.1 o supernexus 3.0?dico per stabilità ,durata,fluidità
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
Quote:
Mancio87A
Quote:
Tiaz92
bye
Quote:
Mancio87A
Quote:
Tiaz92
Se si può editare da tapa 2 dubito che non si posso editare dall'hd...
Anch'io se undervolto in quel modo mi dura una vita...ma se ti dico tutto stock non intendo la durata di un kernel undervoltato in quel modo soprattutto, non credi?
Secondo me è arrivato il momento di darsi un bacino e fare pace... O no? ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Secondo me è arrivato il momento di darsi un bacino e fare pace... O no? ;)
Io sono stato chiaro fin dall'inizio e non ho assalito nessuno... Se vuoi cancella pure i miei post che inquinano il 3d...comunque era l'ultima risposta quella perché dopo un po mi ricordo di aver di meglio da fare ;)