Visualizzazione stampabile
-
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Se si può editare da tapa 2 dubito che non si posso editare dall'hd...
Anch'io se undervolto in quel modo mi dura una vita...ma se ti dico tutto stock non intendo la durata di un kernel undervoltato in quel modo soprattutto, non credi?
Perché sto cercando una aosp che sia stabile veloce e che non divori la batteria come la rom che ho ora. A me piace la grafica Google ma se non riesco ad avere le prestazioni che ho con la disaster sono costretto a rinunciare :-(
-
Quote:
Tiaz92
Grazie per la risposta, mi sarà utile per le AOSP
ma stavo cercando il meteo del S2 solo trasparente.
-
Quote:
Mancio87A
Perché sto cercando una aosp che sia stabile veloce e che non divori la batteria come la rom che ho ora. A me piace la grafica Google ma se non riesco ad avere le prestazioni che ho con la disaster sono costretto a rinunciare :-(
Da quanto ho letto la Sentinel in fatto di consumi non è male, ma comunque (sempre da quanto ho letto qui) le aosp consumano di più delle Samsung.
-
Quote:
Artick96
Grazie per la risposta, mi sarà utile per le AOSP
ma stavo cercando il meteo del S2 solo trasparente.
Vai nel 3d della lsw e in prima pagina trovi un mio post con una raccolta di mod... Nella cartella di pasquale dovrebbe essere ;)
-
Quote:
Mancio87A
Tutte le rom che sono superiori alla stock (4.1.2) consumano di piú perche sono state create dai soli codici sorgente di android, se vuoi una rom con grafica cm pura metti una cm 10, con il kernel adatto ( un undervolt del 50% e un suicidio ci perdi in tutto) farai 1 giorno senza undervolt, personalmente metteró la paranoid per prova, se la vuoi provare metti quella su base 4.2
P.s. io con rom blumak (quindi su base stock), kernel jeboo 2.2 senza settaggi, batteria maggiorata ho sfiorato le 6 ore di schermo acceso in 2 giorni
-
Sto cercando una rom base samsung con grafica e app di sistema aosp...esiste solo la chameleon?
-
Quote:
ilmoro93
Sto cercando una rom base samsung con grafica e app di sistema aosp...esiste solo la chameleon?
Nella evil rom in aroma puoi scegliere sia stock che aosp ;)
-
flesha con odin una rom stock
Quote:
rockfilippop
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste uno script ungaze (solitamente usato per il galaxy next, ace, giò, etc.) per il samsung galaxy S2, in modo da poter aumentare la memoria interna del dispositivo tramite una scheda sd esterna. In caso non esistesse mi potreste consigliare un altro metodo?
Grazie in anticipo!