sentinel o slim bean... sono entrambe ottime!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti androidiani!! Sul mio S2 è da qualche mese che monto la sentinel, grandissima rom, ma volevo provarne altre ma non voglio lasciare la sentinel...quindi pensavo di fare il dual boot...io monto il kernel dorimanx e vedo che è possibile, ma da dove inizio?? Il telefono dopo aver fatto il dual boot ne risente?? Spero in qualcuno che mi aiuti...Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
La paranoid consuma tanto?
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Ciao a tutti! Chiedevo un consiglio Adesso ho Siyah 5.0.1 con dualboot. Da una parte c'è la rom stock 4.0.3 e dall'altra la CM 10.
Volevo passare la seconda partizione a CM10.1, quale kernel mi consigliate?
Guarda l' importante è che non flashi una rom stock o stock based come secondary. Qui c'è un' ottima guida, io l' ho seguita stamattina ed è andato tutto liscio ;)Quote:
Salve a tutti androidiani!! Sul mio S2 è da qualche mese che monto la sentinel, grandissima rom, ma volevo provarne altre ma non voglio lasciare la sentinel...quindi pensavo di fare il dual boot...io monto il kernel dorimanx e vedo che è possibile, ma da dove inizio?? Il telefono dopo aver fatto il dual boot ne risente?? Spero in qualcuno che mi aiuti...Grazie in anticipo
ciao a tutti è da un anno che ho il mio 9100 con firmware 4.1.2 e dovendo formattare il phone visto che mi si blocca la tw, vorrei alcunei suggerimenti su quale rom scegliere e che vamtaggi/svantaggi si ha con una rom. grazie e scusate tutte le domande ( niubbo XD )
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento al 4.1.2 il mio S2 è diventato più lento e la batteria mi sembra durare di meno.
Vorrei caricarci un ROM, però ci capisco poco e niente.
Ecco uno screenshot con le caratteristiche attuali.
Allegato 78641
Quello che mi servirebbe come consiglio é:
- Quale ROM caricare (non uso l'S2 per giocare, vorrei ottimizzare la batteria e la fluidità).
- Il link su dove trovarla
- Il link alle istruzioni su come istallarla
Altra cosa: da qualche parte c'e' un link per avere un pò di conoscenza base sul mondo e termini android ? Tipo non ho ben chiara la differenza tra rom e kernel.
Penso l'info serva anche a rich84.
Grazie mille.
Simone