Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
Grazie per la risposta, quindi da quanto mi hai detto come secondary non posso flashare una rom sammy, tipo la blumak??
Da quello che ho capito sul thread XDA (vedi il quote) del kernel per stock intendono stock Samsung e non stock-based ma ti consiglierei di fare un po di ricerche perchè non sono sicuro.
Quote:
WARNING:
It's not possible to dual-boot with the JB SAMMY ROMs in any combination.
So, please! don't try it and don't report it as a bug, it's a known issue.
-
perchè nessuno mi risponde? :(
-
Quote:
rich84
Se non quoti il tuo messaggio diventa difficile aiutarti
-
Quote:
rich84
Forse perché la domanda era troppo generica...non possiamo farti una lista di tutte le ROM e poi tu scegli... Almeno sapere cosa cerchi in una rom , se la vuoi base sammy o no etc...
Comunque fatti un giro nei 3d delle varie ROM e vedi cosa offrono in op... Nessuno di noi ha gli stessi gusti e si rischia di consigliarti ognuno una ROM diversa!
-
Quote:
JacOcaJ
Io sono con firmware stock... Aspetta altri consigli
alla fine ho provato la slimbean ma non mi ha convinto molto, poi ho messo la miui... bella esteticamente e molto elegante ... o_O però mi sembrava di avere in mano un Ischif rotfl ... tornato alla sentinel! :cool:
-
Quote:
muwatally
alla fine ho provato la slimbean ma non mi ha convinto molto, poi ho messo la miui... bella esteticamente e molto elegante ... o_O però mi sembrava di avere in mano un Ischif rotfl ... tornato alla sentinel! :cool:
perche non provi la paranoid base 4.2, ne parlano bene come fluidità e durata della batteria
-
Quote:
0raziel0
perche non provi la paranoid base 4.2, ne parlano bene come fluidità e durata della batteria
perché non amo molto le paranoid, le ho provate su altri terminali ma le rom con troppi settaggi ( che si usano poco) le considero confusionarie... preferisco quelle più semplici e pulite. Se ci fosse una rom cm con la grafica miui dei menù sarebbe il top!
-
Quote:
muwatally
perché non amo molto le paranoid, le ho provate su altri terminali ma le rom con troppi settaggi ( che si usano poco) le considero confusionarie... preferisco quelle più semplici e pulite. Se ci fosse una rom cm con la grafica miui dei menù sarebbe il top!
La cm e una cosa, la miui un'altra, tantovale mettere una cm 10.1, una molto veloce é la supernexus, non so come va la batteria peró la rom e una aosp pura, se vuoi un tema con theme chooser lo scarichi e lo metti, ci sono anche temi miui
-
Ragazzi io monto la blumak che ha di default l'orange backup
Ho letto in tutti i topic delle rom che parlano del backup nandroid
Ora la mia domanda è posso usare il backup Orange?
-
Quote:
Yavonz15
Ragazzi io monto la blumak che ha di default l'orange backup
Ho letto in tutti i topic delle rom che parlano del backup nandroid
Ora la mia domanda è posso usare il backup Orange?
sulla blumak è stato messo apposta orange backup, perche con altri kernel che non sono su base stock (siyah o dori) non si può fare un nadroid completo, nel theard c'è la guida per settarlo, ovvio che lo puoi usare, c'è apposta ;)