Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yavonz15
Ho trovato la guida nel topic, ma non ho capito come ripristinare un backup, c'è mica un topic dedicato a Orange backup?
Nel theard c'é tutto, anche come ripristinare tutto, non so se c'é un theard dedicato
-
Quote:
0raziel0
Nel theard c'é tutto, anche come ripristinare tutto, non so se c'é un theard dedicato
Me lo puoi linkare?
Scusate
-
Quote:
Yavonz15
Me lo puoi linkare?
Scusate
Prima pagina della blumak, li se c'é un theard lo troverai
Altrimenti aspetta se c'é qualcuno che sa dove trovarlo, oppure google e tuo amico ;)
-
Raga ho bisogno di una rom con la quale la batteria duri almeno un giorno, adesso monto la stock della samsung e non arriva a 12 ore, ho già provato la cyano ma niente da fare neanche con quella, consigli???
-
Quote:
matteomaccari
Raga ho bisogno di una rom con la quale la batteria duri almeno un giorno, adesso monto la stock della samsung e non arriva a 12 ore, ho già provato la cyano ma niente da fare neanche con quella, consigli???
non arrivare a 12 ore con la stock cè qualcosa che non va....io con tutte le rom stock e base stock che ho provato ci facevo almeno 1 giorno pieno con3.3 ore 4 di screen,
addirittura con la leaked arrivai a 5 ore una volta xD
prova a cambiare kernel intanto
-
Quote:
powerix
non arrivare a 12 ore con la stock cè qualcosa che non va....io con tutte le rom stock e base stock che ho provato ci facevo almeno 1 giorno pieno con3.3 ore 4 di screen,
addirittura con la leaked arrivai a 5 ore una volta xD
prova a cambiare kernel intanto
che kernel mi consigli di mettere? lo flasho normalmente da recovery senza fare niente wipe o robe simili?
-
Quote:
matteomaccari
che kernel mi consigli di mettere? lo flasho normalmente da recovery senza fare niente wipe o robe simili?
Con la blumak2000 e siyah con settaggi illuminato per la batteria faccio un giorno con dati 3g sempre e 3 ore di schermo.
-
Quote:
Brrmatteo
Con la blumak2000 e siyah con settaggi illuminato per la batteria faccio un giorno con dati 3g sempre e 3 ore di schermo.
Come faccio a cambiare kernel?
-
Quote:
matteomaccari
Lo devi flashare...trovi le info necessarie nel thread relativo al kerbel che ti interessa ;)
-
Quote:
matteomaccari
Nel thread del kernel che vuoi mettere trovi tutto.