Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non so bene che modifica è...ma c'è un aroma mod che la prevede...se installo solo questo disable cache scrolling credi che possa andare?
La Bitfor, compatibile per più rom pure, prevede la disabilitazione della fastidiosa cache nello scroll. Puoi flashare solo quella opzione, scegliendola dall'aroma installer. Non saprei più rinunciare a detta disabilitazione. Davvero un altro pianeta. :D
-
Quote:
dubledude
È una aroma generica per ls8 lsd lsn lss e lsw
Deve essere apposita per la rom?
allora basta che la base della rom che monti sia tra una di quelle
-
Quote:
ilo
La Bitfor, compatibile per più rom pure, prevede la disabilitazione della fastidiosa cache nello scroll. Puoi flashare solo quella opzione, scegliendola dall'aroma installer. Non saprei più rinunciare a detta disabilitazione. Davvero un altro pianeta. :D
esattamente quella intendevo,allora la flasherò
Quote:
nicola78
allora basta che la base della rom che monti sia tra una di quelle
perfetto grazie mille!
-
Quote:
dubledude
esattamente quella intendevo,allora la flasherò
perfetto grazie mille!
Come dice il buon Nicola è sufficiente che la tua rom sia compatibile con una di quelle dichiarate nella Mod.
PS. Risolto problema dpi?
-
Quote:
ilo
Come dice il buon Nicola è sufficiente che la tua rom sia compatibile con una di quelle dichiarate nella Mod.
PS. Risolto problema dpi?
è una lsn quindi sono apposto
si risolto!
-
Quote:
dubledude
si risolto!
come?qual'era il problema?
-
Quote:
dubledude
è una lsn quindi sono apposto
si risolto!
Magari in PM, per evitare di intasare il thread, mi dici che era successo? :)
Edit. Fa attenzione che la Bitfor è compatibile solo con le deodexed.
-
Quote:
nicola78
come?qual'era il problema?
Quote:
ilo
Magari in PM, per evitare di intasare il thread, mi dici che era successo? :)
non mi piace manco dirlo,ma purtroppo è così,ci sono stato due giorni dietro...il mese di settembre è scritto molto lungo,doveva esserci scritto settembre 2013 e per non tagliarlo mi spostava a lato tutto...riavvio e si accorcia (mi esce settembr..) riavvio ancora ed esce completo...qualche errore della rom proprio...non erano dpi e qualche losca sorpresa...solo problema "grafico" rotfl
mi dispiace solo che per nulla ho fatto deepclean completo
-
Quote:
dubledude
non mi piace manco dirlo,ma purtroppo è così,ci sono stato due giorni dietro...il mese di settembre è scritto molto lungo,doveva esserci scritto settembre 2013 e per non tagliarlo mi spostava a lato tutto...riavvio e si accorcia (mi esce settembr..) riavvio ancora ed esce completo...qualche errore della rom proprio...non erano dpi e qualche losca sorpresa...solo problema "grafico" rotfl
mi dispiace solo che per nulla ho fatto deepclean completo
Capita. Ci sono idioti come me che perdono l'intera domenica a cercare di inserire una suoneria nella cartella di sistema.
...È senza poi capire perché il terminale poi, al riavvio, non la legge. rotfl rotfl
Edit. Domanda ai più smaliziati ed amanti delle Stock. Quale, tra tutte le jb fino ad ora sfornate da Samsung, la trovate migliore?
E se una ce n'è... perché? :)
-
Quote:
ilo
Capita. Ci sono idioti come me che perdono l'intera domenica a cercare di inserire una suoneria nella cartella di sistema.
...È senza poi capire perché il terminale poi, al riavvio, non la legge. rotfl rotfl
Edit. Domanda ai più smaliziati ed amanti delle Stock. Quale, tra tutte le jb fino ad ora sfornate da Samsung, la trovate migliore?
E se una ce n'è... perché? :)
Disaster rom..si che è deodexata rotfl
Ti rispondo io che sul s 2 di mio cugino che utilizzo semore ho messo la lsw italiana
Prima aveva la lsd sempre italiana
La differenza si vede soprattutto nei consumi wifi, molto inferiori
Poi sai cosa noto di diverso? Le animazioni più morbide quindi più fluide...direi che è da provare la lsw