Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Disaster rom..si che è deodexata rotfl
Ti rispondo io che sul s 2 di mio cugino che utilizzo semore ho messo la lsw italiana
Prima aveva la lsd sempre italiana
La differenza si vede soprattutto nei consumi wifi, molto inferiori
Poi sai cosa noto di diverso? Le animazioni più morbide quindi più fluide...direi che è da provare la lsw
Quoto... La lsw è molto piacevole da utilizzare.... Avendo anche il gs4 mi sono reso conto che con questo firmware il gs2 arranca ma tiene ancora botta in confronto al gs4
-
Quote:
ilo
Capita. Ci sono idioti come me che perdono l'intera domenica a cercare di inserire una suoneria nella cartella di sistema.
...È senza poi capire perché il terminale poi, al riavvio, non la legge. rotfl rotfl
Edit. Domanda ai più smaliziati ed amanti delle Stock. Quale, tra tutte le jb fino ad ora sfornate da Samsung, la trovate migliore?
E se una ce n'è... perché? :)
lsd per affetto
-
Quote:
JacOcaJ
Quoto... La lsw è molto piacevole da utilizzare.... Avendo anche il gs4 mi sono reso conto che con questo firmware il gs2 arranca ma tiene ancora botta in confronto al gs4
Ok. Grazie. La LSW la avevo provata, ma sinceramente non ho trovato differenza alcuna con la LSD.
Vero comunque... gs2 ancora sulla cresta dell'Onda. :D
@Nicola. Per affetto è troppo bella come motivazione. Rotfl
-
Quote:
ilo
Ok. Grazie. La LSW la avevo provata, ma sinceramente non ho trovato differenza alcuna con la LSD.
Vero comunque... gs2 ancora sulla cresta dell'Onda. :D
@Nicola. Per affetto è troppo bella come motivazione. Rotfl
io voto per la LSS nordic countries! imbattibile in fatto di durata della batteria per me :D
(30 min in più in media rispetto alla LSW)
-
Quote:
Tiaz92
io voto per la LSS nordic countries! imbattibile in fatto di durata della batteria per me :D
(30 min in più in media rispetto alla LSW)
Mi tentava proprio il flash di quella difatti... :D
-
Domanda: sto provando a mettere in dual boot una rom AOSP 4.1.2 (ho provato SuperNexus e SlimBean) come secondaria, ma quando allo splash screen per scegliere la rom scelgo secondary il telefono di blocca e si riavvia... Che errore sto facendo? Premetto che il Dorimanx 9.38 ha il supporto dalle 4.1.x alla 4.3 quindi la rom è compatibile col kernel
-
Magari non è la Corretta sezione, ma aprire un nuovo Thread per una domanda/curiosità mi sembra assurdo.
Vengo al dunque:
Avete mai notato che esiste una differenza di luminosità tra i DUE Tasti SoftKey? Si nota anche in alcuni Video dimostrativi di Rom e recensioni vari su Youtube.
Ho provato ad aumentare il voltaggio dei DUE Leds, la differenza di luminosità si riduce, ma resta comunque. Strano fatto comunque. Nel GS1, cell che avevo in precedenza a questo, non era così. :) MAh... o_O
-
Android 4.4 Kitkat è in sviluppo, 1 miliardo di androidi dopo - Tom's Hardware
Android 4.4 Kitkat è in sviluppo, 1 miliardo di androidi dopo
http://www.tomshw.it/cont/news/andro...o/48793/1.html
-
Quote:
Leo2589
Meno male che non l'hanno chiamato kitekat....
-
Quote:
Leo2589
buono :p chissà che adesso i telefoni android sforneranno barrette al cioccolato dalla porta usb rotfl