Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
In che senso? Intendi l'S4 o tutti i prossimi smartphone a partire da S4?
E noi modder dove andiamo?:confused:
In pensione?:eek:
È quello che consiglio sempre io a chi mi chiede iPhone o Samsung....
Con gli ultimi aggiornamenti sono state aggiunte altre misure di sicurezza da parte di samsung che rendo complicato il downgrade e il root,anche se per questo aspetto sembra gia esserci jna soluzione
-
Quote:
N1m0Y
In che senso? Intendi l'S4 o tutti i prossimi smartphone a partire da S4?
E noi modder dove andiamo?:confused:
In pensione?:eek:
Credo proprio che così sarà.
Quote:
0raziel0
ios e wp8 sono fatti per il mondo business o di chi non ha voglia di moddare, star li ad aspettare l'ultima relase, vogliono un telefono facile e preformante, che non lagghi mai (wp fa letteralmente paura, un single core con 512 mega di ram (i vecchi lumia) gira più fluido di un one quadcore e con 2 giga di ram), io infatti come secondo telefono ci vedo adatto un wp8, la parte business è la migliore in circolazione
alla fine della fiera si deve comprare per come si usano gli smartphone, si android è meglio, ma se ti sereve uno smarphone fluido e che sia facle android non è adatto, meglio un wp o un ios
Quoto in ogni singola affermazione. La Leggerezza, quindi l'ottimizzazione di un Sistema, NON impone per certo Hardware costosi e Potenti. E' l'esempio della 500 e del TIR (qualche mio Post sopra).
Quote:
Misterx86
Con gli ultimi aggiornamenti sono state aggiunte altre misure di sicurezza da parte di samsung che rendo complicato il downgrade e il root,anche se per questo aspetto sembra gia esserci jna soluzione
Questa la vedo assai difficile data anche l'introduzione della Samsung Knox, una soluzione adottata da Samsung circa la Sicurezza, che è riuscita addirittura ad ottenere l’approvazione del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti all’interno di ambienti militari.
Oltretutto La causa principale è da attribuire al rafforzamento delle delle policy di sicurezza del modulo SeLinux (un avanzato sistema di protezione dei kernel linux) passate ora al livello enforcing, quello più elevato.
Da GS4 (con in nuovi Firmware) in su... il Modding ce lo scorderemo. Forse.
-
Quote:
ilo
Credo proprio che così sarà.
Quoto in ogni singola affermazione. La Leggerezza, quindi l'ottimizzazione di un Sistema, NON impone per certo Hardware costosi e Potenti. E' l'esempio della 500 e del TIR (qualche mio Post sopra).
Questa la vedo assai difficile data anche l'introduzione della Samsung Knox, una soluzione adottata da Samsung circa la Sicurezza, che è riuscita addirittura ad ottenere l’approvazione del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti all’interno di ambienti militari.
Oltretutto La causa principale è da attribuire al rafforzamento delle delle policy di sicurezza del modulo SeLinux (un avanzato sistema di protezione dei kernel linux) passate ora al livello enforcing, quello più elevato.
Da GS4 (con in nuovi Firmware) in su... il Modding ce lo scorderemo. Forse.
Vorrà dire che mi terrò il GS2 finché non mi stufo.... Poi si vedrà:rolleyes:.... Al limite faccio il downgrade a gingerbread e ricomincio daccapo:D
-
Salve ragazzi una domanda, è possibile aggiornare un kernel stock? Io ho ancora la versione 3.0.31, posso mettere la versione 3.4? E se si come si fa?
-
Quote:
onafets82
Salve ragazzi una domanda, è possibile aggiornare un kernel stock? Io ho ancora la versione 3.0.31, posso mettere la versione 3.4? E se si come si fa?
DEve essere compatibile con la Rom in uso ovviamente. Flasha la Rom intera che desideri ed avrai il Kernel aggiornato. :)
P.S. Ragazzi... riempiamo in fretta questa Pagina. Il suo numero non si può proprio guardare. :O
-
Quote:
ilo
DEve essere compatibile con la Rom in uso ovviamente. Flasha la Rom intera che desideri ed avrai il Kernel aggiornato. :)
P.S. Ragazzi... riempiamo in fretta questa Pagina. Il suo numero non si può proprio guardare. :O
Hehehe numero di pagina diabolico rotfl
Per il modding, finché esisterà xda (e i dev avranno voglia...) non ci sarà nulla da temere, solo qualche accortenza in più.
Hanno già bypassato il problema dell's4.
Ma samsung si sta dando la zappa sui piedi... Dopo i Nexus, sono i sammy quelli che hanno la comunità più folta... E soprattutto i galaxy... Basta pensare all's1 e s2 ancora supportati anche dal team cyano (che non ebbe belle parole per gli exynos...).
-
Quote:
skorpion83
Hehehe numero di pagina diabolico rotfl
Per il modding, finché esisterà xda (e i dev avranno voglia...) non ci sarà nulla da temere, solo qualche accortenza in più.
Hanno già bypassato il problema dell's4.
Ma samsung si sta dando la zappa sui piedi... Dopo i Nexus, sono i sammy quelli che hanno la comunità più folta... E soprattutto i galaxy... Basta pensare all's1 e s2 ancora supportati anche dal team cyano (che non ebbe belle parole per gli exynos...).
Con la mia quota spero di passare questa pagina.
Mah.. lo spero proprio che sia bypassabile il problema "blocco" da Galaxy S4 in avanti. Alla fine però... chi ne pagherebbe le conseguenze sarebbe comunque una relativa piccola fetta di appassionati al Modding (NOI e non è certo poco comunque). La maggior parte di Utenti manco sa cosa sia il Root ed usa il Cello solo per Messaggiare, WA, Chiamare. Che tristezza però.... :'(
Edit a messaggio inviato: Numero 666 ancora presente. :O
-
Salve ragazzi, ho una domanda da niubbone :P
Mi sono appena accostato al mondo del modding, ho un GS2 con Cyano 10.1 flashata da pochi giorni, mi trovo bene, la fluidità è ottima.. leggendo in giro per i forum mi son reso conto dell'enorme vastità di rom e kernel presenti, ecco la domanda da un milione di dollari
Se volessi installare un kernel diverso da quello che ho attualmente (che quindi adesso dovrebbe essere quello della cyano) vado incontro a rischi quali brick o malfunzionamenti? Cioè, il kernel deve essere compatibile con la rom che uso o è indifferente?
Grazie per le risposte ;)
Scusate la niubbaggine
-
Quote:
Blakshark
Salve ragazzi, ho una domanda da niubbone :P
Mi sono appena accostato al mondo del modding, ho un GS2 con Cyano 10.1 flashata da pochi giorni, mi trovo bene, la fluidità è ottima.. leggendo in giro per i forum mi son reso conto dell'enorme vastità di rom e kernel presenti, ecco la domanda da un milione di dollari
Se volessi installare un kernel diverso da quello che ho attualmente (che quindi adesso dovrebbe essere quello della cyano) vado incontro a rischi quali brick o malfunzionamenti? Cioè, il kernel deve essere compatibile con la rom che uso o è indifferente?
Grazie per le risposte ;)
Scusate la niubbaggine
Il Kernel Deve essere compatibile con la Rom in uso. Se hai una CM devi trovarne uno compatibile con una CM. :)
-
Io come rom ho la cyanogenmod 10.2 ma nonostante i vari aggiornamenti il Kernel è sempre rimasto invariato
Quote:
ilo