Visualizzazione stampabile
-
Ok gentilissimo grazie, come pensavo. :) Visto che ci sono ormai chiedo anche questa (domanda sicuramente fatta miliardi di volte):
La cyano è un ottima rom ma essendo un AOSP offre pochetto a livello di personalizzazione.. Se volessi passare a una rom un po' più spinta sotto quest'aspetto? Avevo pensato a qualcosa come Vanilla RootBox, PA o una OMEGA e quindi un AOKP.. consigli a riguardo?
Avevo pensato a una MIUI però là l'ambiente è completamente stravolto, quasi simile ad iOS (correggetemi se sbaglio)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
onafets82
Io come rom ho la cyanogenmod 10.2 ma nonostante i vari aggiornamenti il Kernel è sempre rimasto invariato
Ogni rom ha il suo kernel... Ogni volta che aggiorni la cyano, ti ritrovi il suo kernel...
Quote:
Blakshark
Ok gentilissimo grazie, come pensavo. :) Visto che ci sono ormai chiedo anche questa (domanda sicuramente fatta miliardi di volte):
La cyano è un ottima rom ma essendo un AOSP offre pochetto a livello di personalizzazione.. Se volessi passare a una rom un po' più spinta sotto quest'aspetto? Avevo pensato a qualcosa come Vanilla RootBox, PA o una OMEGA e quindi un AOKP.. consigli a riguardo?
Avevo pensato a una MIUI però là l'ambiente è completamente stravolto, quasi simile ad iOS (correggetemi se sbaglio)..
Paranoid e rootbox sono le due rom più personalizzabili nel panorama del modding.
La paranoid è bella ma consuma un botto... La rootbox è sicuramente più affidabile...
-
ragazzi ma qual è o quali sono i kernel compatibili alla rom cyanogenmod 10.2?
-
Quote:
onafets82
Che io conosca almeno... il
siyah ha una versione dedicata. Ce ne sono di certo molti altri, ma non saprei dirti quali. Magari attendi qualche altra risposta. :)
-
Quote:
onafets82
Il dorimanx la supporta.... Chiedi nel thread del dori per sapere la versione corretta... Serie 9.xx;)
-
Si sa qualcosa di una probabile Illusion 4.3?
-
Quote:
Scooby
Si sa qualcosa di una probabile Illusion 4.3?
E' già uscita una versione alpha qualche settimana fa! :) ecco il link su xda: [ROM][4.3][I9100] IllusionRom-2.5 25|08|2013 - xda-developers
-
Una buona 4.3 è la SlimBean unofficial con SaberMod.... È leggera, veloce e il creatore (fusionjack) la aggiorna praticamente tutti i giorni:thumbup:
-
Ragazzi qualcuno ha provato le app di entropia "lagfix" e "sefix", sul playstore?
Magari qualche esperto di kernel (tipo nimoy, che saluto :D), saprà dirmi di più.
Su xda ne parlano benissimo, molto più di seeder e della mod pure.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi qualcuno ha provato le app di entropia "lagfix" e "sefix", sul playstore?
Magari qualche esperto di kernel (tipo nimoy, che saluto :D), saprà dirmi di più.
Su xda ne parlano benissimo, molto più di seeder e della mod pure.
Grazie in anticipo.
Seeder l'avevo provata tempo fa ma poi l'ho levata perché non notavo differenze.... La PP mi piace molto.... Quelle che hai citato tu non le conosco ma sicuramente le proverò nei prossimi giorni:D
Hai il link di xda?