Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Stranamente il mio play store mi fa installare solamente sEfix mentre lagfix me lo da come incompatibile, forse perché ho settato il DPI a 200.
Molti utenti su xda dicevano che è l'app più consigliata (rispetto alla sua rivale lagfx)
perché ridà la fluidità persa, (sopratutto a chi ha il telefono pieno di robaccia e pieno di file temporanei, cache, dati ecc..)
Insomma l'hanno valutata un ottima app anche se uscita appena 1 mese fa... davvero notevole
Installata pochi minuti fa, adesso vediamo se ci sono nette differenze... anche se non ho capito bene cosa andrebbe a modificare..
...credo che fra un po' ci vedremo in sezione S3... :rolleyes:
Leggiti i commenti per capire cosa fa.
E leggiti cosa sono i trim, argomento interessante :D
Fammi sapere qualcosina qui in questo thread, riguardo questa mod.
Ho dato un appuntamento (galante) pure a nimoy rotfl
Ti aspetto di là, tanto per fine mese esce la 4.3 per s3 :D
Quote:
Inkubo
Ma non avevano detto proprio su xda che il fatto dell entropia era una cavolata?
Si l'entropia dà solo effetto placebo, e io lo dissi appena uscì la mod pure... Proprio perché deluso da seeder.
Ma queste due app fanno qualcosa di diverso. Fanno dei trim ad intervalli di tempo, un pò come avviene sugli Hd dei pc (deframmentandoli). Bisogna capire, col tempo, se portano benefici.
Quote:
dubledude
Ciao skorpion, sono stato due mesi dietro al seeder e ai vari script delle entropie...se riesco ti faccio capire cosa ne penso
Come ben saprai sono molto tirchio sulla fluidità del mio s2...appena venni a sapere di seeder di corsa misi sul telefono...a primo impatto cavolo vedevo fluidità eccezionale...anche con gli script lo stesso...ma l effetto durava massimo tipo due minuti...nell uso quotidiano i lag c erano, le animazioni, a cui io tengo molto, scattavano lo stesso con e senza seeder e script vari
Posso dire che dopo i miei casini con i dpi ho fatto un deep clean che mi ha cambiato tutto
Se noti le varie mod aggiungono file nelle cartelle bin e xbin...bene leggendo in giro questi file se non "in regola" vanno in contrasto e il cell lagga, e consuma
Ho fatto un deep clean con format emmc, lavorato un po sul governor (con l aiuto del grande e disponibilissimo nimoy) e non vedo lag da tre giorni , solo appena acceso, beh è ovvio rotfl
Credo di aver raccontato per bene, un saluto skorpion :D
Vabbe partire da una base pulita dà sempre una marcia in più :D
Ciao caro.
-
Qualcuno sa se esiste un'app che possa fare un backup delle password e dopo la re installazione ad esempio dopo un flash con wipe possa ripristinarle? Dimentico sempre di inserire qualche password e quindi ad esempio per WA nessuno riesce a contattarmi finché mi accorgo di non essermi riloggato ;)
Spero abbiate una risposta :D :D
-
Quote:
skorpion83
Si l'entropia dà solo effetto placebo, e io lo dissi appena uscì la mod pure... Proprio perché deluso da seeder.
Ma queste due app fanno qualcosa di diverso. Fanno dei trim ad intervalli di tempo, un pò come avviene sugli Hd dei pc (deframmentandoli). .
Scusate ma una volta scaricata l'app ed aprta come si deve settare?
-
Quote:
skorpion83
Leggiti i commenti per capire cosa fa.
E leggiti cosa sono i trim, argomento interessante :D
Fammi sapere qualcosina qui in questo thread, riguardo questa mod.
Ho dato un appuntamento (galante) pure a nimoy rotfl
Ti aspetto di là, tanto per fine mese esce la 4.3 per s3 :D
Dovrei trovare un offerta per mio padre, così a lui passo il mio S2 ( :'( ) e mi prendo il suo nuovo S3 :D
Mi dispiace di più per la Disaster............ :'(
-
Qualcuno può consigliarmi una buona ROM GingerBread?
:eek:
:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Qualcuno può consigliarmi una buona ROM GingerBread?
:eek:
:D:D:D
Cyano 7.2, fa paura come velocitá :D:D
-
Quote:
0raziel0
Cyano 7.2, fa paura come velocitá :D:D
Con quale kernel?:rolleyes:
Ah si.... Phenomenal 4 extreme:D:D:D
-
salve ragazzi, voglio cambiare rom attualmente sono col la disaster e kernel hirox, non tocco piu il cellulare da un bel pò ed è stracolmo, inizia a laggare e ad avere impuntamenti.. volevo però cambiare proprio kernel, dal punto di vista della batteria c'è altro? Anche passando magari al 4.2.2 se i consumi sono gli stessi e magari cambiando kernel e modem.. vi dico che il mio uso è solamente messaggi, whats app e facebook.. tutto il giorno.. non gioco e non uso altre applicazioni, solo queste 3 .. chi mi può essere d'aiuto?
-
Quote:
brontoloepisola
salve ragazzi, voglio cambiare rom attualmente sono col la disaster e kernel hirox, non tocco piu il cellulare da un bel pò ed è stracolmo, inizia a laggare e ad avere impuntamenti.. volevo però cambiare proprio kernel, dal punto di vista della batteria c'è altro? Anche passando magari al 4.2.2 se i consumi sono gli stessi e magari cambiando kernel e modem.. vi dico che il mio uso è solamente messaggi, whats app e facebook.. tutto il giorno.. non gioco e non uso altre applicazioni, solo queste 3 .. chi mi può essere d'aiuto?
Ti consiglio l'ultima sentinel 4.80 con il dori 9.38 o superiori...
-
Quote:
Leo2589
Ti consiglio l'ultima sentinel 4.80 con il dori 9.38 o superiori...
Devo modificare qualche settaggio nel dori o va bene cosi per il consumo?