Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Sicurissimo? Perché su due nandroid che ho rinominato di recente uno da errore ma l'altro no. Può dipendere dalla versione di CWM?
(ad esempio la 6 crea dei backup non in. Tar)
Inviato a scrocco dal GT-I9100 di Vladimir Tapatalk II
sull'ultimo cwm nn lo so' , ma sono sicurissimo che alla fine del backup viene creato il md5 checksum corrispondente al nome del backup stesso che corrisponde alla data completa + ora + minuti + secondi...
-
Quote:
SIRKIO
sull'ultimo cwm nn lo so' , ma sono sicurissimo che alla fine del backup viene creato il md5 checksum corrispondente al nome del backup stesso che corrisponde alla data completa + ora + minuti + secondi...
Allora se non era la cyano che ho rinominato.. Significa che ho un nandroid non funzionante e non so quale.. XD
-
Quote:
kniver
Allora se non era la cyano che ho rinominato.. Significa che ho un nandroid non funzionante e non so quale.. XD
:) ahhh di sicuro , nn ricordo il nick ma intorno ad aprile/maggio aiutai uno a trovare il nome esatto del suo backup che aveva rionomitato...mi fece impazzire ma ci riuscimmo ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) ahhh di sicuro , nn ricordo il nick ma intorno ad aprile/maggio aiutai uno a trovare il nome esatto del suo backup che aveva rionomitato...mi fece impazzire ma ci riuscimmo ;)
Maaamma che gioia che deve essere stato xD
Comunque si, almeno con il cwm 5.5 da sempre errore md5. Appena ho voglia faccio la prova con il 5.9 (usato dal phenomenal) e il 6.0.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga quello che vorrei fare io non e rinominare il file ma creare delle sottocartelle con il nome della rom con all interno il backup
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Raga quello che vorrei fare io non e rinominare il file ma creare delle sottocartelle con il nome della rom con all interno il backup
send my ollos2 Monster
Purtroppo non so dirti se puoi farlo o meno. Quello che posso dirti è che se fai i backup tramite l'app CWM, puoi rinominarli prima di fare il backup. Io facendo così non sento il bisogno di catalogarli visto che al momento del restore ogni file ha il nome da me scelto.
Per avere una risposta alla tua domanda devi aspettare qualche saggio :p
-
Quote:
kniver
Purtroppo non so dirti se puoi farlo o meno. Quello che posso dirti è che se fai i backup tramite l'app CWM, puoi rinominarli prima di fare il backup. Io facendo così non sento il bisogno di catalogarli visto che al momento del restore ogni file ha il nome da me scelto.
Per avere una risposta alla tua domanda devi aspettare qualche saggio :p
Allora farò come fai tu cosi dopo posso installare jb come seconda rom
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Allora farò come fai tu cosi dopo posso installare jb come seconda rom
send my ollos2 Monster
A me non ha mai dato problemi (ne ho 4 salvate così e tutte funzionanti), ma onde evitare strani problemi con qualche cwm, il nome che vuoi mettilo prima della stringa, così se hai rogne provi a cancellare la tua aggiunta. Es:
NOME_ROM_2012_08_01_23_23
Te lo dico perché giusto oggi ho cancellato un nandroid che mi dava problemi con l'md5, ma purtroppo non ricordo se l'ho rinominato dopo, prima, o l'ho fatto con qualche cwm strano( tipo 6 o 5.9).
Così almeno vai tranquillo ;)
-
Esattp... Aggiungi prima o dopo il nome del backup e in caso di problemi lo cancelli, oppure crei le sottocartelle e quando hai bisogno sposti il backup nella cartella giusta.
Comunque la cosa migliore è creare il backup con il nome giusto dall'applicazione cwm...
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Allora Jaco per me cappuccio e cornetto, voi che prendete? E per favore, fai veloce che l'ultima volta ci hai messo una vita... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2