Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Prova l'apolo regular, come consumo basso sembra l'ideale sulle samsung based
Senza i driver sorgente exynos le rom Aosp/Aokp avranno sempre problemi, quella che sembra averne meno e la paranoid
grazie 1000
ora vedo di provare il regular e visto che sono di cpu3 magari anche l'uv :D (anche se visto che giochicchio con il cell, non vorrei fosse troppo scattoso).
Per quanto riguarda la paranoid intendi l'ultima 4.3? l'hai già provata?
ps. ma non era stata fatta una petizione per avere le informazioni sul processore da parte di samsung? non ha rilasciato proprio una cippa?!?!
-
Quote:
fradbari
grazie 1000
ora vedo di provare il regular e visto che sono di cpu3 magari anche l'uv :D (anche se visto che giochicchio con il cell, non vorrei fosse troppo scattoso).
Per quanto riguarda la paranoid intendi l'ultima 4.3? l'hai già provata?
ps. ma non era stata fatta una petizione per avere le informazioni sul processore da parte di samsung? non ha rilasciato proprio una cippa?!?!
Se leggi prima stó per fare un nandroid per appunto poter flashare la paranoid, peró quella su base 4.2, avevano fatto una petizione ma sono stari rilasciati la metá dei driver
-
Quote:
0raziel0
Se leggi prima stó per fare un nandroid per appunto poter flashare la paranoid, peró quella su base 4.2, avevano fatto una petizione ma sono stari rilasciati la metá dei driver
bhe allora facci sapere come va :D
sembra molto interessante anche la 4.3....anche se ho paura che sia afflitta dal bug dei game (che non fa girare alcuni giochi su rom su base cm)
-
Quote:
fradbari
bhe allora facci sapere come va :D
sembra molto interessante anche la 4.3....anche se ho paura che sia afflitta dal bug dei game (che non fa girare alcuni giochi su rom su base cm)
La slim sui giochi che ho provato tra cui rr3 e NFS nessun problema e girano più fluidi rispetto alla 4.2... Per la paranoid non so come possano comportarsi però ;)
-
Quote:
Tiaz92
La slim sui giochi che ho provato tra cui rr3 e NFS nessun problema e girano più fluidi rispetto alla 4.2... Per la paranoid non so come possano comportarsi però ;)
buono, anche perchè proprio la slim mi stava interessando
Ma hai la 4.3 beta, giusto? per caso c'è halo e la pie?
-
Quote:
fradbari
buono, anche perchè proprio la slim mi stava interessando
Ma hai la 4.3 beta, giusto? per caso c'è halo e la pie?
Si la unofficial...
Halo no il pie sulla 4.2.2 c'era quindi penso ci sia anche qui, adesso controllo e edito...
Edit: il pie c'è ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si la unofficial...
Halo no il pie sulla 4.2.2 c'era quindi penso ci sia anche qui, adesso controllo e edito...
Edit: il pie c'è ;)
bene, perchè ho provato la 4.3 della carbon e non aveva ne halo, ne pie...
Cmq esiste un applicativo o un tweak che implementa halo?!?! Ne conoscete?
-
Quote:
fradbari
bene, perchè ho provato la 4.3 della carbon e non aveva ne halo, ne pie...
Cmq esiste un applicativo o un tweak che implementa halo?!?! Ne conoscete?
Qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406;)
-
Quote:
N1m0Y
n1moy te l'ho già detto che t amo ?!??! :D
-
Quote:
fradbari
n1moy te l'ho già detto che t amo ?!??! :D
No l'avevi detto solo a illuminato.... A me ancora no:rolleyes::D