Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrevil3
Ho fatto tutto come descritto ed ho flashato la blumak2000. Fin qui tutto ok, poi ho fatto il secondo format e il telefono al riavvio si è impiantato sulla scritta samsung galaxy s2.
Che faccio? sono un tantino preoccupato o_O
Non stavo seguendo, che format hai fatto dopo aver flashato?
Kmq per andar sul sicuro fai cosi:
Flash blumak2000
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Reboot
-
Quote:
Inkubo
Non stavo seguendo, che format hai fatto dopo aver flashato?
Kmq per andar sul sicuro fai cosi:
Flash blumak2000
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Reboot
Ho fatto il root con philz,poi ho fatto ripristina dati di fabbrica, poi ho fatto i wipe ed ho flashato blumak2000. Fin qui tutto bene. Poi ho rifatto ripristina dati di fabbrica e mi si è impuntato sulla schermata iniziale.
Sono andato in download mode e mi è apparsa la scritta "warning a custom os can cause critical problems in phone and installed applications.if you want to download a custom OS, press the volume up key,otherwise,press the volume down key to cancel."
Ho premuto volume su e adesso dice Downloading già da 15 minuti
-
Quote:
andrevil3
Ho fatto il root con philz,poi ho fatto ripristina dati di fabbrica, poi ho fatto i wipe ed ho flashato blumak2000. Fin qui tutto bene. Poi ho rifatto ripristina dati di fabbrica e mi si è impuntato sulla schermata iniziale.
Sono andato in download mode e mi è apparsa la scritta "warning a custom os can cause critical problems in phone and installed applications.if you want to download a custom OS, press the volume up key,otherwise,press the volume down key to cancel."
Ho premuto volume su e adesso dice Downloading già da 15 minuti
Non è niente non ti preoccupare... Quello serve per installare un firmware dal computer tramite odin... Tieni premuto il tasto per spegnere e riaccendi il cellulare... Cosa fa?
-
Quote:
Inkubo
Non è niente non ti preoccupare... Quello serve per installare un firmware dal computer tramite odin... Tieni premuto il tasto per spegnere e riaccendi il cellulare... Cosa fa?
resta sulla schermata samsung galaxy s2.che faccio?
-
Quote:
andrevil3
resta sulla schermata samsung galaxy s2.che faccio?
Ti ho già detto di fare i wipe e di flashare la rom... E poi riavvia... Lo hai fatto?
-
Quote:
Inkubo
Ti ho già detto di fare i wipe e di flashare la rom... E poi riavvia... Lo hai fatto?
come faccio a farlo se non entra in recovery?
Se faccio vol su , tasto accensione e tasto power si riavvia e resta sulla schermata galaxy s2
se faccio volume giu tasto accensione e tasto power esce la schermata "warning a custom os can cause critical problems..." Da qui ho due alternative premendo tasto su esce scritto downloading ma sembra non fare nulla, se invece premo vol giu si riavvia e si pianta sulla schermata galaxys2
-
Quote:
Inkubo
Se faccio vol su , tasto accensione e tasto power si riavvia e resta sulla schermata galaxy s2
se faccio volume giu tasto accensione e tasto power esce la schermata "warning a custom os can cause critical problems..." Da qui ho due alternative premendo tasto su esce scritto downloading ma sembra non fare nulla, se invece premo vol giu si riavvia e si pianta sulla schermata galaxys2
-
Quote:
andrevil3
Fai così... Leva la batteria, aspetta qualche minuto, rimettila e vedi se non si accende da solo.
A questo punto prova ad entrare in recovery e dovrebbe andare e fai quello che ho detto prima... Non in download mode ma in recovery
-
Quote:
Inkubo
Fai così... Leva la batteria, aspetta qualche minuto, rimettila e vedi se non si accende da solo.
A questo punto prova ad entrare in recovery e dovrebbe andare e fai quello che ho detto prima... Non in download mode ma in recovery
Tolto la batteria per 5 minuti. Appena rimessa, senza premere niente, parte e si impianta sulla schermata galaxy s2. Continuo ad essere preoccupato..:(
..dovrei avere un jig da qualche parte..può servire?
-
Quote:
andrevil3
avevo provato a togliere la batteria per qualche secondo senza risolvere..adesso aspetto 5 minuti e vedo che succede..dovrei avere un jig da qualche parte..può servire?
Ma non è un brick :-\ mmmm è strano non entri in ricovery... Non serve tenere la batteria 2 minuti 5 o 20 bastano anche 30 secondi... Prova ad entrare in rec