ragazzi che voi sappiate è possibile modificare le animazioni alla resurrection remix? (aokp)
Visualizzazione stampabile
ragazzi che voi sappiate è possibile modificare le animazioni alla resurrection remix? (aokp)
ciao a tutti. vorrei un consiglio, stavo cercando una rom tipo google puro, diciamo tipo supernexus ma tipo versione finale. che non ha bisogno di flash continui e che non si impalli perché uso il cell per lavoro. cosa mi consigliate?
Pac-Man / Paranoid / Slim Bean / Aokp / Chamaleon (Che è stock-based)...
Fatti un giro su XDA e vedi tu :)
Salve esiste un'applicazione che permette di ottenere il ciclo di vita di una batteria? o quanti cicli di carica ha ricevuto? Un po' come avviene per le batterie dei notebook.. Grazie
Ciao io fino a ieri ho sempre avuto stock samsung.mai flashato una rom. Quando vado a registrare un video in ambienti rumorosi(es. musica dal vivo) ecco che l'audio registrato fa veramente schifo.
Ho letto in giro che è un problema del microfono per questo volevo sapere se esiste una mod che riesca a fixare questo problema.
ho scaricato la pacman rom 4.2, qualcuno l'ha provata? sapete dirmi se vale la pena usarla?
Salve a tutti,
sono da poco possessore di un S2 usato. Ero abituato al mio Advance che era molto più semplice da gestire anche in modding. Qui non ci capisco quasi nulla. Allora, il mio modello è GT-I9100P ed a quanto pare era brandizzato Tim. Chi me l'ha venduto aveva già provveduto a sbrandizzare e a cambiare rom e tutto il resto. Solo che nelle condizioni in cui è ora il telefono, io non ci capisco molto (troppe impostazioni e voci che non so usare ), e la rom che usa non sembra piacermi. Vorrei quindi riportarlo alla versione "negozio" pero' non brandizzato. Potreste dirmi che Firmware scaricare e se mettendolo con odin, tornerà alla versione "negozio" anche la rom, kernel , e tutto il resto? Magari dopo essermi ambientato un pò, vedrò come moddarlo a mio piacimento Vi allego uno screenshot dell'attuale situazione. Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi :) Allegato 80794