Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
Salve a tutti,
sono da poco possessore di un S2 usato. Ero abituato al mio Advance che era molto più semplice da gestire anche in modding. Qui non ci capisco quasi nulla. Allora, il mio modello è GT-I9100P ed a quanto pare era brandizzato Tim. Chi me l'ha venduto aveva già provveduto a sbrandizzare e a cambiare rom e tutto il resto. Solo che nelle condizioni in cui è ora il telefono, io non ci capisco molto (troppe impostazioni e voci che non so usare ), e la rom che usa non sembra piacermi. Vorrei quindi riportarlo alla versione "negozio" pero' non brandizzato. Potreste dirmi che Firmware scaricare e se mettendolo con odin, tornerà alla versione "negozio" anche la rom, kernel , e tutto il resto? Magari dopo essermi ambientato un pò, vedrò come moddarlo a mio piacimento Vi allego uno screenshot dell'attuale situazione. Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi :)
Il moddung tra l'advance e questo è praticamente uguale anzi con l's2 è molto meno macchinoso dato che non devi cambiare nessun file nelle cartelle per poter flashare...
Per tornare stock usa odin e flasha la lsw (trovi una discussione qui nel forum) che è l'ultima versione italiana uscita per no brand...
-
@Tiaz92
questo mi ripristinerà rom, kernel e tutto il resto giusto? Il mio modello è quello con NFC, devo usare qualche cautela particolare?
-
Quote:
Fils86
@Tiaz92
questo mi ripristinerà rom, kernel e tutto il resto giusto? Il mio modello è quello con NFC, devo usare qualche cautela particolare?
Si si... No a parte che se sbrandizzi non hai più la possibilità di usare il modulo NFC...
-
Salve :D
qualcuno ha provato lo script crossbreeder ???
Funge?
-
Qualcuno conosce un'app per congelare applicazioni inutili? ( sull' Advance usavo apk manager ma qui non lo trovo nello store )
-
Quote:
Fils86
Qualcuno conosce un'app per congelare applicazioni inutili? ( sull' Advance usavo apk manager ma qui non lo trovo nello store )
Titanium backup
-
Salve ragazzi, vorrei sapere come iniziare a modificare il GS2, ho letto che molti device sono soggetti a brick, pero non capisco quali punti seguire e ROm e Kernel siano migliori ....
-
Quote:
WalterGatta
Salve ragazzi, vorrei sapere come iniziare a modificare il GS2, ho letto che molti device sono soggetti a brick, pero non capisco quali punti seguire e ROm e Kernel siano migliori ....
Su che versione sei?
-
Quote:
Misterx86
Su che versione sei?
Jelly Bean Stock....
-
Quote:
WalterGatta
Jelly Bean Stock....