Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
ragazzi, che rom mi consigliate per il mio s2? Attualmente monto una stock, ma è davvero molto lenta! Miro all'aumento di velocità, reattività e batteria.
Ti consiglio 2 rom leggere e veloci.... NeatRom Lite (base Samsung) e SlimBean 4.3 (Aosp);)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Ti consiglio 2 rom leggere e veloci.... NeatRom Lite (base Samsung) e SlimBean 4.3 (Aosp);)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
E per quanto rigurda le rom Omega v24, SuperNexus 3.0 e Snapdragon s2?
-
Buonasera ragazzi :) Prima avevo un Advance e l'unico problema che avevo era che durante le telefonate con auricolare l'altra parte mi sentiva male e con un volume molto basso. Ho preso l'S2 e ... stesso identico problema; stessa cosa il mio amico che lo tiene già da qualche tempo. Senza auricolari si sente e mi sentono benissimo, la musica con gli auricolari è ottima... ma quando si tratta di chiamate... diventano una cacca. Avete suggerimenti in merito? esiste una qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fils86
Buonasera ragazzi :) Prima avevo un Advance e l'unico problema che avevo era che durante le telefonate con auricolare l'altra parte mi sentiva male e con un volume molto basso. Ho preso l'S2 e ... stesso identico problema; stessa cosa il mio amico che lo tiene già da qualche tempo. Senza auricolari si sente e mi sentono benissimo, la musica con gli auricolari è ottima... ma quando si tratta di chiamate... diventano una cacca. Avete suggerimenti in merito? esiste una qualche soluzione?
Prova a cambiare le cuffie se nn lo avevi gia fatto..
Inviato dal mio Galaxy SII.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fils86
Comunque siamo OT.
Inviato dal mio Galaxy SII.
-
Salve raga... Vorrei sapere qual e la migliore rom e kernel jb al momento x qst terminale... Grz 1000
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Salve! vorrei provare una rom 4.3 avendo letto molti post che ne elogiano la fluidità, voi quale mi consigliate? ah vorrei che fosse abbastanza stabile e che non consumi come una ferrari!
-
Ciao,
sul mio Galaxy S2 ho la Jelly Bean ufficiale ma mi da molti problemi che con ICS non avevo (i principali: durata batteria molto minore, wifi instabile, difficoltà ad agganciare il gps) e, visto che i numerosi wipe, deep clean e fix vari non hanno avuto successo, a questo punto volevo provare una custom rom, possibilmente bastata su Jb o versioni successive. So che è una questione da un milione di dollari :D ma ho letto decine di post e articoli al riguardo ma non riesco a farmi un'idea chiara.
Cosa mi consigliate? Ovviamente è fondamentale la stabilità generale del sistema.
-
Quote:
ministry
Ciao,
sul mio Galaxy S2 ho la Jelly Bean ufficiale ma mi da molti problemi che con ICS non avevo (i principali: durata batteria molto minore, wifi instabile, difficoltà ad agganciare il gps) e, visto che i numerosi wipe, deep clean e fix vari non hanno avuto successo, a questo punto volevo provare una custom rom, possibilmente bastata su Jb o versioni successive. So che è una questione da un milione di dollari :D ma ho letto decine di post e articoli al riguardo ma non riesco a farmi un'idea chiara.
Cosa mi consigliate? Ovviamente è fondamentale la stabilità generale del sistema.
io ti consiglio la blumak2000 stabile e super personalizzabile ;)
-
Quote:
Misterx86
io ti consiglio la blumak2000 stabile e super personalizzabile ;)
Ti ringrazio... e per quanto riguarda wifi e gps hai problemi particolari? La batteria quanto ti dura? Io faccio fatica ad arrivare a sera, pur senza fare un utilizzo massiccio del telefono.
Non sono uno che ama cambiare rom ogni settimana (lo facevo con il vecchio telefono :) ): ne preferisco una senza troppi fronzoli ma che sia affidabile. ;)