Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
tiaz gentilissimo, ne approfitto, con che kernel potrei farla girare al meglio ?
ho visto pure che la PA è su base 4.3, meglio farla rodare e ottimizzare
La scelta è ormai tra lo stock della rom e il dori...perche il syiah è fermo da mesi e il Gustavo da qualche problema...
Dato che metti una 4.2 io proverei o il 9.34 o il 9.38...
-
Quote:
0raziel0
tiaz gentilissimo, ne approfitto, con che kernel potrei farla girare al meglio ?
ho visto pure che la PA è su base 4.3, meglio farla rodare e ottimizzare
La paranoid con kernel dorimanx 9.38 è perfetta... con kernel stock non so, vorrei provare ma non mi ingozza a cambiare ora che è perfetto :-P
-
Quote:
Tiaz92
La scelta è ormai tra lo stock della rom e il dori...perche il syiah è fermo da mesi e il Gustavo da qualche problema...
Dato che metti una 4.2 io proverei o il 9.34 o il 9.38...
quindi solo dori.... perfetto, la faccio girare con kernel stock e poi lo cambio, giusto per provare com va il kernel cm
-
Raga mi serve urgentemente un modem... Attualmente o Wind ma cambio spesso operatore...cosa mi consigliate....pleseeeee
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Buongiorno!! Ormai da circa due mesi monto la sentinel rom 4.80 e mi trovo veramente bene infatti avevo deciso di tenerla, ma l'istinto del modder mi ha fatto prendere la decisione di provarne altre...il fatto è che essendo fuori dal giro delle rom non so se ce ne sono di nuove, anche 4.3, quindi vi chiedo, me ne potreste consigliare qualcuna ??rotfl
P.s: Mi consigliate di fare dual boot??
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno!! Ormai da circa due mesi monto la sentinel rom 4.80 e mi trovo veramente bene infatti avevo deciso di tenerla, ma l'istinto del modder mi ha fatto prendere la decisione di provarne altre...il fatto è che essendo fuori dal giro delle rom non so se ce ne sono di nuove, anche 4.3, quindi vi chiedo, me ne potreste consigliare qualcuna ??rotfl
P.s: Mi consigliate di fare dual boot??
la paranoid 3.99 è su base 4.3 e gira benino per avere quella base
-
Quote:
0raziel0
la paranoid 3.99 è su base 4.3 e gira benino per avere quella base
Grazie:) Pwerò ho cercato nel forum ma non la trovo per l's2...sei sicuro che ci sia??
-
Quote:
Popodroid
Grazie:) Pwerò ho cercato nel forum ma non la trovo per l's2...sei sicuro che ci sia??
https://www.androidiani.com/forum/mo...id-3-60-a.html
poi via ota si aggiorna dalla 3.60 alla 3.99, ne parlano a pagina 28 mi pare
-
Ma sono le 4.3 che consumano cosi tanto? Con il dori settato meglio che posso faccio scarso 4 ore con un Oretta scarsa di gaming :-\
Uffa non voglio abbandonare la paranoie mi piace tanto, ma con una sammy abbinato all'apolo faccio un giorno pieno con 4 ore di screen on :-(
-
OT: non bannatemi..;)
Voglio salutare JacOcaJ, diavolo78 e tutti quelli che mi conoscono ma non trovo più il thread del Club STEULM..
Ciao a tutti :D