Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
OT: non bannatemi..;)
Voglio salutare JacOcaJ, diavolo78 e tutti quelli che mi conoscono ma non trovo più il thread del Club STEULM..
Ciao a tutti :D
Passa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306164
-
Quote:
Misterx86
Grazie
Ciao :)
-
Buona sera ragazzi
Qualcuno ha provato firefox os sul galaxy s2?
-
Quote:
francescori
Buona sera ragazzi
Qualcuno ha provato firefox os sul galaxy s2?
Ma dici il sistema operativo? Si può già mettere?
-
Quote:
powerix
Ma dici il sistema operativo? Si può già mettere?
tantovale provare ubuntu os, è in versione beta e non funziona nulla (parte radio intendo), ubunto e firefox nascono dalla medesima base
-
ciao ragazzi ho appena preso s2, batteria 1650. ho montato la neat lite 4.9.1 con kernel apolo extreme v0 configurato sio/zzmove e correzione luminosità -7. modem xxms2 e operatore wind.
Faccio 14 ore di autonomia dopo 10 cicli di cui 2 ore di schermo, 11 di wifi sempre acceso 2 ore di telefonate e 50 messaggi whatsapp e 20 minuti facebook+internet
Volevo chiedere:
1) configurando in modo diverso apolo posso fare di più ? come dovrei settarlo per avere ancora più autonomia?
2) il modem per wind è giusto? zona bologna
3) quale rom+kernel sarebbe l ideale per l uso che faccio per avere più autonomia possibile.
grazie a tutti
-
Quote:
0raziel0
tantovale provare ubuntu os, è in versione beta e non funziona nulla (parte radio intendo), ubunto e firefox nascono dalla medesima base
Allora mi sa che mi conviene aspettare..
Comunque io ora ho la cyano 10.1, ma visti gli ultimi avvenimenti volevo cambiarla e mi servirebbe una rom open source... la paranoidandroid é opensource a livello di cyano o ci sono parti non open?
Grazie
-
Quote:
francescori
Allora mi sa che mi conviene aspettare..
Comunque io ora ho la cyano 10.1, ma visti gli ultimi avvenimenti volevo cambiarla e mi servirebbe una rom open source... la paranoidandroid é opensource a livello di cyano o ci sono parti non open?
Grazie
tutto android è open, qualunque rom lo è ed pè programmabile a piacimento
-
Quote:
0raziel0
tutto android è open, qualunque rom lo è ed pè programmabile a piacimento
Ok grazie allora la provo
Sul forum non son riuscito a trovare la paranoid 3.98 per s2... magari do un occhiata su xda
-
Quote:
francescori
Ok grazie allora la provo
Sul forum non son riuscito a trovare la paranoid 3.98 per s2... magari do un occhiata su xda
la Pa qui sul forum c'è, è la 3.98 ma con l'aggiornamento ota la passi alla 3.99 facilmente