Visualizzazione stampabile
-
Hola amici, stavo cercando una ROM leggera e stabile da installare sull'S2 di mio padre, possibilmente deve avere un'interfaccia molto simile a JB stock, quindi eliminate dal principio la CyanogenMod, Paranoid e tutte quelle "derivate" da là. Grazie per l'aiuto!:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Hola amici, stavo cercando una ROM leggera e stabile da installare sull'S2 di mio padre, possibilmente deve avere un'interfaccia molto simile a JB stock, quindi eliminate dal principio la CyanogenMod, Paranoid e tutte quelle "derivate" da là. Grazie per l'aiuto!:*
scegline una tra le tante base sammy: blumak2000, neatrom, bitfor, revolution (con grafica s4 e note 3) e tante tante altre ;)
-
Quote:
Tiaz92
scegline una tra le tante base sammy: blumak2000, neatrom, bitfor, revolution (con grafica s4 e note 3) e tante tante altre ;)
Grazie Tiaz, ma io ho postato quella domanda proprio perché ce ne sono talmente tante che non so da dove iniziare, volevo essere "indirizzato", consigli e pareri da chi è più esperto sono sempre ben accetti. Che significa su "base sammy"?
-
Quote:
cobrettalavu
Grazie Tiaz, ma io ho postato quella domanda proprio perché ce ne sono talmente tante che non so da dove iniziare, volevo essere "indirizzato", consigli e pareri da chi è più esperto sono sempre ben accetti. Che significa su "base sammy"?
Sono quelle basate sui firmware Samsung e non cyano o aosp...
Comunque io ho usato per mesi la neatrom senza mai aver avuto un problema ;)
-
Quote:
0raziel0
la Pa qui sul forum c'è, è la 3.98 ma con l'aggiornamento ota la passi alla 3.99 facilmente
Io vedo solo quella su 4.2.2 e non 4.3.3..
-
Ciao a tutti. Ho acquistato una radio sony 601bt con la funzione mirror link. Questa funzione può essere utilizzata solo con samsung drive link che purtroppo è disponibile solo per s3. Io ho un s2 con permessi di root e rom Revolution. Ho provato a seguire qualche guida sul forum xda ma appena la eseguo tutta e provo ad aprire il programma mi da l'errore ""il programma drive link è stato arrestato". Soluzioni? avete qualche altra guida da proporre?
-
Quote:
Tiaz92
Sono quelle basate sui firmware Samsung e non cyano o aosp...
Comunque io ho usato per mesi la neatrom senza mai aver avuto un problema ;)
Su firmware Samsung? Ma sono debloated (senza Samsung apps e robaccia varia)?
Quote:
francescori
Io vedo solo quella su 4.2.2 e non 4.3.3..
Vai su XDA e ti scarichi là il link più aggiornato, da dove credi li prendano quelli di Androidiani?
-
Quote:
cobrettalavu
Su firmware Samsung? Ma sono debloated (senza Samsung apps e robaccia varia)?
Si se metti la versione lite è debloated...
Oppure su xda c'è anche la versione superlite ;)
-
Ciao a tutti! Vorrei mettere su una rom per avere una versione di Android PURA sul cellulare. Sono indeciso se mettere su la AOKP oppure la SuperNexus (non so se esiste una AOSP compilata direttamente senza roba aggiunta). So che la SuperNexus è già con android 4.3 ma sinceramente non mi interessa tantissimo. Le cose che mi interessano sono le seguenti:
1- La fotocamera deve scattare foto e girare video con la stessa qualità di quella stock se possibile
2- MENO BUG POSSIBILI
3- E' da un pò che non seguo il mondo del modding, so che c'era qualche problema per i driver video, se questa cosa è stata risolta (cioè sono stati rilasciati i sorgenti), quale di queste due rom può far partire senza problemi i giochi? (non è una cosa importante però alla fine..)
Inoltre chiedo un'ultima cosa: che kernel consigliate per avere una buona stabilità e una durata della batteria soddisfacente senza dover andare attorno ai vari settaggi?
Grazie mille !!
-
Quote:
FreeWolF
Ciao a tutti! Vorrei mettere su una rom per avere una versione di Android PURA sul cellulare. Sono indeciso se mettere su la AOKP oppure la SuperNexus (non so se esiste una AOSP compilata direttamente senza roba aggiunta). So che la SuperNexus è già con android 4.3 ma sinceramente non mi interessa tantissimo. Le cose che mi interessano sono le seguenti:
1- La fotocamera deve scattare foto e girare video con la stessa qualità di quella stock se possibile
2- MENO BUG POSSIBILI
3- E' da un pò che non seguo il mondo del modding, so che c'era qualche problema per i driver video, se questa cosa è stata risolta (cioè sono stati rilasciati i sorgenti), quale di queste due rom può far partire senza problemi i giochi? (non è una cosa importante però alla fine..)
Inoltre chiedo un'ultima cosa: che kernel consigliate per avere una buona stabilità e una durata della batteria soddisfacente senza dover andare attorno ai vari settaggi?
Grazie mille !!
Inizia a considerare che con ROM aosp non avrai mai le stesse foto che hai con ROM samsung. Con nessuna ROM aosp.
La samsung non rilascia i driver e probabilmente non lo farà mai.