Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Inizia a considerare che con ROM aosp non avrai mai le stesse foto che hai con ROM samsung. Con nessuna ROM aosp.
La samsung non rilascia i driver e probabilmente non lo farà mai.
A ok, ero rimasto al fatto che c'erano dei problemi sui sorgenti dei driver video e non per quanto riguardava la fotocamera. Ma a parte questa cosa quale rom mi consigli/consigliate?
-
Quote:
FreeWolF
A ok, ero rimasto al fatto che c'erano dei problemi sui sorgenti dei driver video e non per quanto riguardava la fotocamera. Ma a parte questa cosa quale rom mi consigli/consigliate?
Tra le aosp o aokp, sicuramente la rootbox (puoi personalizzare tutto) o la sentinel, super veloce e con buoni consumi.
-
Questa mi è nuova: state dicendo che, se io installo una qualsiasi ROM anziché tenere JB stock, non otterrei la stessa qualità con la fotocamera?o_O
-
Quote:
cobrettalavu
Questa mi è nuova: state dicendo che, se io installo una qualsiasi ROM anziché tenere JB stock, non otterrei la stessa qualità con la fotocamera?o_O
No...se ne metti una su base Samsung avrai la qualità pari alla stock...
-
Quote:
Tiaz92
No...se ne metti una su base Samsung avrai la qualità pari alla stock...
E perché se invece metto una AOKP o AOSP la cosa cambia?
-
Quote:
cobrettalavu
Si...comunque basta leggere qualche pagina di questo 3d per saperlo... Sarà stato ripetuto almeno una volta alla settimana cosa non funziona ottimamente sulle aosp e aokp
-
Quote:
cobrettalavu
Manca l'80% dei driver exynos ecco il perche
-
Salve a tutti,
La mia ragazza possiede un gs2 da quasi due anni con ICS e tutto rigorosamente stock. Ora sono un po' di mesi che il telefono decide di spegnersi da solo e quando si riaccende perde più del 15% di batteria. Secondo me questa cosa accade anche quando il telefono è fortemente utilizzato.
Secondo voi è solo un problema di batteria o si può risolvere con una sistemati sia al kernel che alla ROM....in questo caso mi potreste indicare qualche buona configurazione software?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
erdojo
Salve a tutti,
La mia ragazza possiede un gs2 da quasi due anni con ICS e tutto rigorosamente stock. Ora sono un po' di mesi che il telefono decide di spegnersi da solo e quando si riaccende perde più del 15% di batteria. Secondo me questa cosa accade anche quando il telefono è fortemente utilizzato.
Secondo voi è solo un problema di batteria o si può risolvere con una sistemati sia al kernel che alla ROM....in questo caso mi potreste indicare qualche buona configurazione software?
Grazie in anticipo.
Stai ancora con ICS? Quando cavolo passi a JB?
-
Quote:
cobrettalavu
Stai ancora con ICS? Quando cavolo passi a JB?
contavo di farlo presto ma la cosa che mi premeva capire era questo strano comportamento telefono/batteria. Dici che dando una bella pulita e passando a JB cambia qualcosa?
CHe rom e che kernel JB mi consigliate con un buon battery drain?