CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 688 di 911 primaprima ... 188588638678686687688689690698738788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6871
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ufff con questo nuovo tapatalk sbaglio sempre bottone... Cmq tornando al tuo problema, l'ossidazione non lo segnala da nessuna parte te ne accorgi solo da alcuni problemi tipo la batteria che lampeggia, oppure segnala che è sempre in carica anche senza il carica batterie collegato, a me che ho il connettore ossidato da tempo e ormai credo da sostituire qualche volta si fissa e non prende più campo anche riavviandolo non ne vuole sapere (imei ok), altre volte invece funziona e poi in modo del tutto random perde il segnale e non lo riprende più. In pratica sembra che per qualche motivo l'ossidazione lo manda in corto e questo gli fa consumare anche più batteria. Io ho pulito il connettore spesso sia con l'alcool che con l'acetone e devo dire che con quest'ultimo ho come l'impressione d'avere risultati migliori e più duraturi, poi certo ognuno fa come meglio crede.
    OK quindi provero anche a smontare il telefono e dargli una pulitina. Un'altra cosa che fa abbastanza spesso è non vedere la SIM dopo i riavvii...quindi va levata e rimessa e riacceso. Più passa il tempo e più impazzisce.

    Per il risparmio della batteria cosa è meglio ICS o JB?
    In caso mi dite la combinazione kernel e ROM, anche i link così ci butto un occhio!
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: GigaBread+
    Kernel: Vitality + exadrenaline
    Baseband: xxkpm

  2.  
  3. #6872
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    OK quindi provero anche a smontare il telefono e dargli una pulitina. Un'altra cosa che fa abbastanza spesso è non vedere la SIM dopo i riavvii...quindi va levata e rimessa e riacceso. Più passa il tempo e più impazzisce.

    Per il risparmio della batteria cosa è meglio ICS o JB?
    In caso mi dite la combinazione kernel e ROM, anche i link così ci butto un occhio!
    Per l'ossidazione ci sono prodotti spray adatti per circuiti elettrici(da usare con cautela ed in piccole dosi) li trovi al ferramenta... Un amico ha risolto così... Mi raccomando togli la batteria quando fai queste cose.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    diavolo78 (24-09-13)

  5. #6873
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Sono nuovo nel mondo del modding. Ho appena letto un'articolo il quale dice che è da poco disponibile la cynogen 10.1.3 stable su galaxy s2. Ora attualmente ho istallata la versione ufficiale no brand ita 4.1.2 lsw senza root. Come posso istallare tranquillamente la cyno? e se volessi tornare indietro cosa dovrei fare per riavere la 4.1.2 ufficiale? Grazie in anticipo

  6. #6874
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Sono nuovo nel mondo del modding. Ho appena letto un'articolo il quale dice che è da poco disponibile la cynogen 10.1.3 stable su galaxy s2. Ora attualmente ho istallata la versione ufficiale no brand ita 4.1.2 lsw senza root. Come posso istallare tranquillamente la cyno? e se volessi tornare indietro cosa dovrei fare per riavere la 4.1.2 ufficiale? Grazie in anticipo
    ciao allora hai bisogno dei permessi di root segui questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
    poi salvati la cartella efs https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
    e poi vai nel thread della cyano e segui come installarla..trovi qui le rom https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html

    per tornare stock segui questa post n4 https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
    leggi anch eil resto delle guide per avere una conoscenza maggiore

  7. #6875
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s2 brand vodafone, per installare una custom rom basata su android 4.3 devo prima sbrandizzare il telefono dopo aver ottenuto i permessi di root o non è necessario? Un'altra cosa: dopo averla installata per flasharci sopra un kernel devo prima flashare lo script cleaner?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  8. #6876
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s2 brand vodafone, per installare una custom rom basata su android 4.3 devo prima sbrandizzare il telefono dopo aver ottenuto i permessi di root o non è necessario? Un'altra cosa: dopo averla installata per flasharci sopra un kernel devo prima flashare lo script cleaner?
    non serve sbrandizzare, devi solo avere una recovery custom (ottenibile con tutti i kernel, ma preferibile con il philz), una volta flashata la rom puoi cambiare quello che vuoi, meglio fare una pulizia con lo script cleaner e poi flashi il kernel che più ti aggrada (attenzione i kernel comatibil con le 4.3 sono 2, quello cm ed il dori)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    sbiridengo (25-09-13)

  10. #6877
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non serve sbrandizzare, devi solo avere una recovery custom (ottenibile con tutti i kernel, ma preferibile con il philz), una volta flashata la rom puoi cambiare quello che vuoi, meglio fare una pulizia con lo script cleaner e poi flashi il kernel che più ti aggrada (attenzione i kernel comatibil con le 4.3 sono 2, quello cm ed il dori)
    Grazie mille, e un'altra cosa, pensavo a mettere il modem xxls9, ho Vodafone e sono a como, secondo te è una buona scelta?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  11. #6878
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Grazie mille, e un'altra cosa, pensavo a mettere il modem xxls9, ho Vodafone e sono a como, secondo te è una buona scelta?
    meglio i modem che iniziano per B, tipo il BSU1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    sbiridengo (25-09-13)

  13. #6879
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, la mia compagna è ferma a ics stock e vorrei aggiornare, mi piacerebbe montare una rom almeno 4.2.2, stabile e che bilanci prestazioni e durata della batteria; leggevo della cyano 10.1.3, me la consigliate? Alternative? E il kernel? Dorimanx? Grazie davvero!

  14. #6880
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, la mia compagna è ferma a ics stock e vorrei aggiornare, mi piacerebbe montare una rom almeno 4.2.2, stabile e che bilanci prestazioni e durata della batteria; leggevo della cyano 10.1.3, me la consigliate? Alternative? E il kernel? Dorimanx? Grazie davvero!
    nel mondo 4.2 c'è di tutto, la cyano 10.1 è in versione stable da poco e sempra funzionare tutto ormai, di altre rom c'è la slimbean, la vanilla rootbox, tutte ottime rom e con più funzionalità delle cyano, per il kernel è soggettivo dato che ogni S2 si comporta in modo diverso, provalo e se non va bene lo cambi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    loziogiulio (26-09-13)

Pagina 688 di 911 primaprima ... 188588638678686687688689690698738788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy